crossfire, usato con buon rapporto qualita' prezzo | BMWpassion forum e blog

crossfire, usato con buon rapporto qualita' prezzo

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Settembre 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
    non sara' iperperformante, ara' un telaio vecchiotto, ma e' fatta abbastanza bene ed e' un bel coupe originale dalla linea particolare ma riuscita. certo per voi smanettoni le prestazioni solo discrete ve la faranno bocciare, ma si trovano degli affari niente male!per chi puo' mantenere un 3.2, e viene rapito dalla sua linea, si trovano affari eccellenti e bassi km!!!
    a patto di tenerla una vita, nei prossimi 3/4 anni continuera' a svalutarsi in maniera schifosa.
    che ne dite?

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Che io ne starei decisamente alla larga....
    E' la sorella brutta e "sfigata" della SLK prima serie...

P.S: sfigata sta per fatta male e che ha una svalutazione simile a quella di un paio di mutante con le croste di.......quella roba li.......

P.S.2: I climatizzatore della Crossfire è quello della Mercedes Classe E W124...

http://mercedes.pp.ru/tgal/w124-1-002.jpg

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    daiii,
    non ti pare di esagerasre forse trp??che sia derivata dalla vecchia slk nulla da dire, ma non sembra cosi male"

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A me fa sbocco :D

5. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ad un amico ex possessore di s2000....ho fatto prendere a roma una crossfire esposta su autoscout a 30000 euro!!!!
    nuova
    e parlo della srt-6 non dell 218 cv
    l'ha tenuta un anno si e' divertito poi l' ha data in permuta alla mercedes -benz per un slk 55 amg nuova
    ovunque andasse compresa la mercedes gli hanno valutato la crossfire 40000 euro
    10000 in meno di quanto l'aveva pagata
    e' sempre da tenere d'occhi autoscout io ho preso il 335 e l'ho pagato meno di tutti
    a presto

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.451
    7.609
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    o la conti storta o non sai far di conto

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    A RC il cambio euro-tallero calabro è inverso....:mrgreen:

8. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    avrà sbagliato a scrivere,come sei puntiglioso:mrgreen: :wink:

9. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Ah ok, quindi una saponetta con motori mediocri che si svaluta in tempo zero e senza neanche il marchio mercedes e la capotte rigida?

Mhh... che affare ...

10. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ha fatto un affare.
    prima vedete la recensione di "auto" su questa macchina ed i tempi sul km su "auto" archivio
    lui veniva da un s2000 ,povera di coppia,e gli andava piu' che bene visto che sul km da fermo la srt-6 andava come un e46(fonte auto) non faceva i 5 netti per via del cambio m.erda mercedes .... ma lui aveva cambiato la puleggia del compressore prendendo altri 30 cv e andava forte (soprattutto per un 25 enne
    a parte questo, lui desiderava l'slk amg solo che non poteva subito comprarla....
    ho visto che un venditore la "svendeva" a 30.000 euro ( crossfire srt-6)anziche' 52000 come listino e lui l'ha presa
    quando e' andato a versarla per la slk 55 amg la sua crossfire srt-6 con quasi un anno di vita(da quando la prese lui) gliel 'hanno scontata 40000 euro(quindi 10000 euro in piu' di quanto l'aveva pagata prima)....
    stop

la macchina era aziendale nazionale e con 200 km
    ed era grigia(lui la voleva nera) ma a quel prezzo sti cavoli.....
    se poi non ci credete....sti cavoli sempre

11. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    non avevo specificato "M" per l'e46

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    L Unica Cosa Che Mi Dava Grossi Dubbi Sulla Srt6 E' Proprio Il Cambio Automatico Merdeces, Un Vero Tumore.

13. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    :eek: non solo il cambio ............anche gli interni erano ripresi dalla vecchia slk e la console centrale era in plastica...
    ma sai scendeva da un s2000 che dentro e' abbastanza spartana e si e' portato a casa con 30.000 euro un mezzo da 344cv(portato poi a 360) con 19" al posteriore sedili elettrici bose ect..........
    a quella cifra l'avrei fatto anche io......gia solo per poi darglielo in permuta ed ottenere piu' di quanto l' hai pagato o piu' dello sconto che avrebbe ottenuto se non avesse avuto una permuta.....
    ottimo affare
    per il resto lascia perdere ,si svaluta,e' difficie tornarla indietro a meno che non vai su cose grosse(e te la valutano poko) o rimani su chrysler (magari una srt-8)
    pero' devo ammettere che nera all'epoca piaceva anche a me........era cattiva ed il sound mi piace di piu' di quello del mio 335 ....anceh se poi il v8 dell' amg dell' amico e' un altra cosa:eek:

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    be, ma chi vuole, come ho gia' scritto, un auto sportiva, che abbia buone prestazioni (ma non super), una linea che unisca il classico al moderno, un po' di rottura (a me esteticamente piace moolto), e vuole tenerla per vari anni, fa ottimi affari con sto mezzo. il motore di per certo sara' affidabile, interni con materiali ottimi abbinati ad altri un po' scarsi (ma non e' che bmw faccia piu' interni di qualita' come le e36 o e39, ragazzi, se dobbiamo dirla tutta...........), il tealio un po' vecchiotto, pero' con 4 soldi ti porti (secondo me ) a casa un graan mezzo.
    sempre in un discorso di rapporto qualita/prezzo.
    se a 14mila trovo sia un crossfire con 20mila km che un nissan350z con stesso km...di certo porto a casa il secondo, ma a quei soldi il nissan lo trovi solo se e' aperto come una scatola di sarde sicurle

15. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    secondo me tu sei uno da Audi,perchè non ti sei accattato una bella a4 avant...ti ci vedo bene!

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io volevo parlare solo di un auto molto svalutata ma carina.
    caro clappy, mi hai proprio inquadrato...infatti avrei il sogno di vendere il bbiemme,
    ma per prendermi la mx5

anche se i miei sogni sarebbero un elise o la mitica z4 coupe.

bravo, mi hai proprio inquadrato in pieno.
    tu invece, il classico fighetto con la mini???oppure uno di quelli che si sono presi un bel zetino4 per fare il fighetto il sabato sera davanti al bar alla moda, e ora si lamenta perche' e' scomoda??

17. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    ahahahahaha io avevo una mini one d, l'ho cambiata per un 118d base.
    Tu invece dici sempre che gli interni della bmw fanno cagare, che dobbiamo aprire gli occhi che c'è la concorrenza, che di qua, che di la.
    Allora mi chiedo se gli interni della bmw fanno cagare e hai sempre da lamentarti prendi un AUDI.punto e basta.

18. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    :lol:

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    una cosa e' avere i paraocchi, una e' dire le cose come stanno.
    se ti piace dire che la tua serie 1 e' fatta dentro da dio, benissimo. ma non farti sentire in giro.
    infatti e' cosa rara che qui si lodi il marchio audi, che a me personalmente non piace in quanto auto con guida troppo morbida, e auto troppo tetesca quadrata ecc ecc, ma qui nessuno ha mai negato §(anzi, ed e' un pregio) che il marchio dei 4 anelli solitamente ha interni piu' curati e con materiali ancora migliori di bmw.
    caso plateale il discorso serie1/a3, e a me esteticamente non piacciono entrambe!anche se bmw da 5/0 nelle versioni normali all audi, la qualita' di plastiche e design interno e' semplicemente enorme.
    ioamo le belle auto, non mi fermo ad un solo marchio.
    e non mi vergogno a dire che la mia serie 3 e' bellissima come linea e ha ottimi interni, mentre l audi a 4 e' carina ma mi da di veccio, pero' come interni siamo a un livello superiore.

20. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    audi e bmw ormai stanno arrivando ad essere pari,, anche se bmw ha qualcosina in + per ora, però i nuovi modelli bmw, a parte alcuni non sono il top.
    Mercedes invece sta perdendo quote..

Condividi questa Pagina