Buonasera a tutti ragazzi, era tempo che non scrivevo qui sul forum. Voglio aprire questo post per comunicarvi una favolosa notizia, ebbene si, dopo tante ricerche sono diventato possessore di una fantastica M3 E46 Del 2001 grigia con cambio manuale e 65.000 km originali tagliandati bmw fino al 08/2010 a 60.000 e con richiamo bronzine effettuato regolarmente in conce nel 2005 a 26.000 km... La macchina è fantastica, ha gli interni misti tessuto e pelle e non ha il navigatore originale, però ho già ordinato l'unità dinavyn hehehe. Che dire, ha i cerchi da 18, è grigia ed è stupenda. Domani mattina devo andarla a ritirare. Volevo sapere solo una cosetta. In pratica ci sono 3 tastini sotto il clima, uno è il dsc, l'altro è il tasto sport e l'altro non ho capito bene cosa è...!! voi sicuramente lo sapete:wink:. Non ho avuto modo di provarla per bene , ma io che ho avuto in precedenza una M3 E36 3.0, sapete dirmi le differenze in meglio e in peggio.?? non mi và di aspettare fino a domani e poi oggi e domani ho le giornate libere quindi non sapendo che fare ne approfitto per sapere qualcosa finchè non la vado a prendere. Segue ovviamente book fotografico Grazie a tutti.
benvenuto nel mondo ///M , ma vedo che sei già stato uno di noi , il terzo tasto è quello del reset controllo pressione pneumatici per quanto riguarda la differenza fra la e36 e46 , bhe che dire tutta un'altra storia hai a disposizione controllo trazione che sulla precedente non c'era una manciata di cv in più e una linea estetica da far invidia ancora . Io ti consiglio di montare il navi originale ovviamente con pezzi usati piuttosto che il DINAVYN anche perchè come spesa siamo li , sè ti occorrono info per l'impianto chiedimi pure
scelta migliore non potevi fare...che macchina...complimenti...e cerca di dormire questa notte!!! :-) vogliamo foto e impressioni al più presto eh!!!
Complimenti! hai fatto uno dei milgiori acquisti in ambito automobilistico che potessi fare!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo!!
Grazie a tutti, in effetti ho la tremarella hehehe Però.... non sapevo che avesse la spia della pressione delle gomme... wooow. Altra cosetta, cosa rappresentano i led del contagiri???
I led dovrebbero spegnersi man mano che il motore si scalda, infine dovrebbe rimanere acceso solo l'ultimo aranciaone in zona 7500 e altri due rossi in zona 8000....a proposito... prima avevi una F355??? cosa ti ha spinto a prendere l'M3?? o hai tenuto anche l'F355??
Ok Capito, grazie. La 355 cmq è di mio padre. Sono 2 auto completamente diverse, la 355 è troppo estrema, mentre la M3 è più da uso giornaliero. La precedente M3 E36 che avevo l'ho venduta in quanto iniziava a sentire un pò il peso degli anni e dei km, inoltre era un pò scomoda e rigida...
ah ok ho capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembrava un pò strano in effetti che vendessi la f 355..... beh cmq ottimo acquisto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Innanzi tutto ben ritornato tra noi:wink: Ai fatto un ottimo acquisto...l m3 e46 la considero come una delle M piu riuscite...ha una linea che ancora oggi fa invidia a tantissime altre auto,per questo io ne ho presa una su per giu come la tua. I miei complimenti ora non ci resta che aspettare le foto...