No, no, tranquillo, stavo citando ironicamente Husky solo perché cita le discoteche in quasi ogni suo post (non volermene Husky, ma c'è chi tiene il conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Se proprio proprio ci devo andare, il motivo per cui entro in una discoteca di solito fa rima con diga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, e non ci vado con la Z4. Ciao uhm... 30???
se non fate i bravi il prossimo raduno z4 lo faccio organizzare in una discoteca e i minimalisti non li faccio parcheggiare davanti, ma direttamente dentro nella pista coi riflettori puntati addosso e il vocalist che grida "numeri unooooooooo" ....che sti' benedetti 4 cilindri turbo consumino meno con iniezione diretta e' ovvio (sempre che non tiri al limite, o ti accorgi che un turbo e' sempre un turbo)...che siano comunque molto elastici avendo piu' coppia, anche se meno cilindri, ormai e' appurato...che magari facciano uno scarichino studiato bene per far fare un bel rumorino ovvio (anche se dubito arrivera' mai a suonare come un 6)...ma prima ti recitano che il 6 in linea e' un "archetipo bmw" (come dire autentica eccellenza motoristica e tradizione irrinunciabile), poi ti propinano su un modello classico come la roadster molto costoso un motore che di distintivo ha poco o niente come soluzione motoristica (senza contare che se apri il cofano col 4 cilindri fai una magra figura)...avessero fatto un 6 cilindri aspirato ad iniezione diretta, o il 6cilindri della 35i meno potente...
Mi viene da rdere a pensare a quel favoloso 'depilantes' dela z4, quella specie di Treccani che ho consumato mentre aspettavo di concludere con la Is. Faranno un depilantes nuovo o strapperanno la pagina dove inneggiano al sei cilindri ? Chissà il fumo delle menti dei creativi mentre pensano a come risolvere il busillis... Poi proprio hanno calcato la mano con la storia della magia del sei cilindri. Almeno avessero solo vagamente accennato invece di osannare...
eh si, pensavo giusto la stessa cosa...prima, avendo solo 6 in linea a listino, potevano anche metterlo...adesso che fanno? dicono la stessa cosa riguardo a 35i e 35is (le uniche rimaste a 6), cosi' chi piglia i 4 si sente la cenerentola di turno del "vorrei ma non posso"? sarebbe come dire che quelli sono la vera tradizione motoristica bmw e implicitamente i 4 no
Se non la smettete di parlare di discoteca e stereotipi sfigati chiedo la chiusura del thread /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ale....il tizio è un mito, ha detto e ridetto, ma in realtà non ha detto una minchia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha detto, Ha detto. Non sei stato attento, dì la verità che alla riunione tu eri quello imboscato dietro la colonna con gli occhiali da sole e la bolla al naso... Ha detto... 'Se siamo riusciti a far credere ai fessi che ci comprano che il nostro segno distintivo ed inalienabile è il sei cilindri e che sono dei privilegiati a pagarceli a peso d'oro, vuoi che non riusciremo a fargli credere che saranno dei fortunati precursori anche questa volta ??'.
Secondo me stan messi davvero male. Il rapporto tra debito e PIL USA sta veleggiando verso il 100% (cosa mai vista), ma se aggiungiamo i debiti controgarantiti dal governo dei due principali enti previdenziali Fannie Mae e Freddy Mac arriviamo alla percentuale mostruosa del 100%! Debito oltretutto in larga parte in mano ai cinesi.... Mah... Io conto sulla grande forza e volontà del popolo americano! Ma il quadro è a tinte fosche... Chiuso OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è pazzo chiunque vada a ballare con la zeta!!!!!! io ci vado col pandino a metano le pochissimevolte che vado in discoteca....con i parcheggi che ci sono meglio se la prenda lei una bella portierata.......poi non mi fido neppure della gente in generale basta un attimo per avere un vetro rotto o qualcosa di simile.............................
In realtà non c'è. Se vuoi una Z4 nuova l'offerta attuale è 23i 301 35i 35is Secondo me la 28i in Italia non ci sarà mai come non c'è la 328i berlina/touring che invece trovi negli USA dal 2006. Li la 328i è il primo accesso alla serie 3 come da noi lo è la 318i
E perchè mai non dovrebbero mai venderla in italia? il discorso per la 328i secondo me è completamente diverso,sono auto che da noi si vendono praticamente solamente a gasolio ed è per quello che una 328i in italia non si vende. Ma la Z è un altra cosa ed un altro volume di vendite. Cosa fanno 6 motorizzazzioni per un modello che venderà circa 20/ 30.000 auto in un anno? Ma quando mai?
In Italia vendono la 330i Negli Usa il 328i ha 230Cv. L'unica versione diesel proposta è la 335d 265Cv La Z4 viene offerta a partire dalla 30i con 255Cv. La 23i non è contemplata nel loro listino.
Guarda che la Z4 28i di cui stiamo parlando è un 2.0 4L turbo "twinscroll" da 245cv, qualcosina di diverso rispetto alla motorizzazione della 328i americana da te citata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari ti sei perso qualche paginetta di discussione....
Non mi sono perso nulla Semplicemente negli USA propongono la sigla "28" per caratterizzare modelli di primo accesso. Ho citato la 328 per sottolineare che pur essendo un 3 litri li la chiamano 328. Probabilmente in Italia continueranno a chiamarla la Z4 30i e non 28i sia pur equipaggiata con un 2 litri.
Allora in italia la importeranno? Avevo vapito che secondo te non sarebbe mai venuta da noi... Comunque non la chiameranno mai 30i. Cosa fanno? Un 2.0 turbo ed un 3.0 aspirato con la stessa sigla? Anche se il 30i uscirà di produzione si creerebbe solo confusione...
Sono pronto a scommettere di no. Anche perchè lo stesso motore è andato ad equipaggiare la X1 ed è appunto stata denominata X1 28i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">