diciamo che non'ho mai voluto venderla, ma l'ho messa per scaramanzia, poi se trovo quello che mi da la cifra voluta valuto la vendita... solo per respirare un po, ma la macchina è sempre la mia fissa... poi ti racconto cosa sto facendo al golf...
venerdi è pronto il volante e montati i gommini rinforzati dei braccetti posteriori e i tiranti camber su uniball regolabili...
Andrea si è spiegato male: io le avevo comprate da Turner Motorsport e non le ho mai montate, in pratica le ho tenute in cantina a prendere il fresco per un paio d' anni, poi le ho vendute a Andrea. Quindi vai direttamente da Turner :-)
ero rimasto indietro... gran lavoro! ce la fai a fare un resoconto generale?? ce la fai a stare appresso ad una exige 240??
di motore non credo ci riesca, in agilità dipenda dal circuito, non mi ci sono mai trovato assieme, quelle poche volte che vado in pista non trovo mai qualcuno con cui ingarellarmi giro quasi sempre da solo.. resoconto delle modifiche? mmmm un giorno mi metto li e le scrivo... questo fine settimana ho un pò di novità, settimana prossima vedo di mettere fotine e resoconto.
Uploaded with ImageShack.us ecco il volantino moddato.. tolta la pelle messa l'alcantara sempre con cucitura M, e anello del centro in pelle nera, inoltre gia che ho smontato tutto ho rivestito le razze con la pellicola carbon M... sulle z4m dovevano farlo di serie il volante in alcantara essendo una sportiva ci sta a pennello, peccato che non mi abbiamo fatto anche il pomello e la leva freno a mano, troverò una soluzione mettendoli in carbonio, vorrei mettere altro in alcantara, ora indago se riesco a farmi fare le sacche di cambio e freno a mano in alcantara.
si ho visto qualcosa ma sono indeciso siccome non saranno come il mio volante, volevo farmele fare assieme al volante per avere la stessa tonalità
kir aspirazione Afe montato, ora ha un suono in aspirazioni davvero molto bello, nella paratia che è fornita ho aggiunto uno strato di anticalore adesivo, By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09 By duduand at 2011-05-09
Quei kit di aspirazione non hanno alcuna resa, anzi fanno perdere, a meno che non si vada a modificare l'elettronica
che non abbia resa posso essere d'accordo, ma che perda su come è fatto non credo, ha piu volume d'aria rispetto allo stock, gli arriva maggior aria fresca e la mantiene piu fresca ora ho la macchina ferma appena posso la provo bene, ma sono convinto che non abbia perso nulla e che migliori leggermente nei consumi e forse renda qualcosina, comunque settimana prossima la rullo prima e dopo la mappa e vediamo cosa ci racconta!
Hai l'imbocco dell'aria dentro al quel cassoncino mentre prima la prendeva davanti se non sbaglio, come fa ad essere più fresca? In teoria è più calda visto che la pesca dal vano motore o sbaglio?
l'imbocco aria è diretto sul filtro che è biconico percui gli arriva diretto senza passare in tubi e strozzature che ci sono dentro la scatola stock! l'aria gli arriva dalla mascherina anteriore diretta sul filtro! come prima ma con meno giri di tubi e strozzature