Tamarro con Alfa 147 GTA | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Tamarro con Alfa 147 GTA

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Riccardo, 12 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Si l'ho provata con un pilota inglese ke ha detto ke se stacchi il controllo della trazione, quando apri neanche con l'Attack ti rimangono incollate a terra le gomme anteriori!!!!

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ascoltami testina, quando hai argomenti validi (ovvero dopo aver provato le macchine) ne possiamo parlare.
    Ora come ora ti stai facendo un pò di seghe mentali [​IMG]

3. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    bè iocome già detto l'ho provata anche in pista......... perciò io un'idea me lo sono fatta................. e onestamente se pensassi che fose un'auto così magnifica magari me la sarei anche presa......... non credi?????

onestamente tu credi che una gta possa andare meglio di una 130i????????

forse più divertente.... li non dico nullo perchè il divertimento è soggettivo.... ma cronometro alla mano l'auto più lenta è inferione...punto..............
    poi uno prefreisce quella che più gli piace visto che ahinoi non ci danno un autdromo per andare in giro..........

4. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Lo stesso che ha detto che la RX8 o l'S4 sono meglio dell'M3?
    Figo

Comunque parlare con te è come parlare ad un muro: non capite un bip entrambi :lol: :lol:

5. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Ma guarda, io sono molto tranquillo, 6 tu ke da quando è uscita la Serie 1 le seghe mentali te le stai facendo al contrario, sembra ke ti rode ke sia l'auto migliore di questo segmento e che alla 147 nn la vede nemmeno!!!!
    Xciò io rispondo solo a quello ke scrivi su di me!!!!

Nn ho detto ke la Gta sia un cesso d'auto, ma ke la stai sopravvalutando quello si, xchè se la Gta è un sogno, la M3 neanche dovrebbe stare sulla Terra!!!!

6. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    finalmente siamo al dunque................

7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io rispetto la tua opinione indipendentemente dal fatto che sia diversa o coerente alla mia. Ma almeno TU l'hai PROVATA. C'è gente qui che la giudica senza mai averci messo dentro neanche il naso!
    (Io l'ho provata e non mi è piaciuta la trazione in uscita dalle curve lente. Sul misto veloce però è ok)

Non lo so, perchè l'130i non posso giudicarlo.
    Se è come la 330i, sarà veloce fin che vuoi, ma è pessima come impressione di velocità... :rolleyes:

=D>
    Su questo ti quoto in pieno.

Ma evidentemente, non tutti ci arrivano :mrgreen:

8. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Lo spero, tanto si scrive sempre le solite storie!!!

Vedrai ke adesso arriva Twin e dice ke la Gta sul serio sul misto può dare filo da torcere ad una M3!!! :mrgreen:

9. cristiangta

cristiangta Kartista

101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    ragazzi è vero che sono di parte,ma il sei cilindri creato da sattapuliga e finito da busso è IN ASSOLUTO IL MIGLIOR MOTORE A V MAI CONCEPITO. la bmw un motore così non l ha mai prodotto. siamo onesti. in pista le potrà anche buscare dall ape poker,questo non cambia le cose.
    è un vero affronto che l alfaromeo smetta di produrlo,ma purtroppo non ci stà più dentro alle norme sull inquinamento. guardate che questo motore è stato all avanguardia da quando è stato concepito fino ai giorni nostri(praticamente 40 anni). è in assoluto esente da critiche di qualsiasi tipo. senza ASSOLUTAMENTE voler offendere nessuno ma il motore della 120d è un tumore in confronto del v6 busso. poi vi pregherei di lasciar perdere i confronti in pista dei vari giornali,io vi ho invitato in pista,ma non si è fatto vivo nessuno,nessun 120d che in pista dovrebbe andare tanto è venuto con me. le chiacchere stanno a zero.
    questo è il mio pensiero,non voglio offendere nessuno ovviamente e se l ho fatto vi chiedo anticipatamente scusa.

10. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Dai El Nino tu hai il tuo pensiero e io il mio, nn penso ke ci debbano essere problemi se se ne discute, in fondo il forum è fatto anche x questo!!!
    Io rispetto le tue opinioni anche se alcune cose di quello ke scrivi nn le approvo, ma nn è un problema!!!

11. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Cristian hai perfettamente ragione, permettimi xò di dirti una cosa!
    Ovvero ke nn puoi confrontare un V6 a benzina, il rumore di quando arriva a 6000 7000 giri e di un 4cilindri a gasolio!
    Xchè guarda ke i diesel Alfa sono peggio dei trattori di campagna, xciò bisogna un attimo riflettere!!!

12. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ok, ma guarda che non mi incazzo per queste cose :mrgreen:

13. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Sinceramente ankio se no nn stavo qui!!! :biggrin:

14. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    la tecnica motoristica non mi sembra che dica che i v6 sono migliori dei 6 in linea........ a parte questo, a me sembra molto il discorso che si faceva quando parlammo del 65 amg....... qualcuno diceva ...con 2 turbo è facile fare tanti CV, così è facile fare un'auto da 300km/h......si sarà ancjhe facile ma se va di più.... va di più punto..........

ilmotore daella 120d sarà pur un tumore ma ha 81,5 Cv/l, quello della gta ne ha 79Cv/l....... pensa te un diesel superiore al capolavoro del benzina...................... e si propio un bel motore.......

quel motore era un gran motore ma 20 anni fa............... oggi è un pezzo di storia.........

15. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Nel raccontare la mia piccolissima esperienza, senza alcun risvolto drammatico, mai più avrei immaginato di scatenare tutto questo PUTIFERIO.
    Per me la discussione è terminata da un pezzo, infatti non ho più partecipato.

Parlando di cose allegre : la prossima settimana mi installano la CIP 16.1 con alcune evoluzioni (vista navigatore anche 3d e altro) e correzioni di alcuni bachi (il volume finalmente viene memorizzato e ripristinato all'atto dell'accensione mute compreso).
    Per MP3 devo attendere settembre.
    Buon fine settimana a tutti.

16. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    trovo improprio paragonare il Busso al motore dell'M3, figuriamoci ad un diesel. Se vogliamo per forza fare un paragone mettiamo a confronto il 3,7 litri dell'Autodelta ed il motore dell'///M3 E46. La differenza di cubatura c'è, ed è innegabilmente sensibile, resta il fatto che, contrariamente al Busso, il motore dell'Autodelta come concezione è MOLTO più vicino alla filosofia (non costruttiva, parlo di ricerca di prestazioni) che c'è dietro il motore dell'///M3 E46!
    :wink:

17. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    paragonare il busso al 3.2 vw è da incompetente...senza offesa...
    il motore dell'm3 è da corsa e garantisce un autonomia minima...nn paragonabili..
    io una 147gta nn ce l'ho ma sn sicuro che in pista mi fumerei una 120d anke se guidata da schumi...
    cristian ce l'ha e vi ha offerto quake giro in pista...possessori d 120d se siete così sicuri rispondete :mrgreen:

18. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    chi si offende.........(daltronde so bene che un ing. dell'autoveicolo contro voi esperti alfisti non ne può nulla...........)

comunque noto che continuate a non capire una cazzo...... qui nessuno sta dicendo che la 120d va via a una gta.... si sta solo dicendo che gira solamente 1,2sec più lenta............... secondo tè cosa vuol dire????? semplice che la gta non è sto capolavoro che voi continuate a eleoggiare....... il confronto della 120d è con la m-jet da 150Cv e si è visto come è stato umiliante per voi.......... figuriamoci come sarà appena ci sarà la 130i........

siete ridicoli e patetici con le voste piccole auto che appartengono a un marchio dalla grande gloria ma che oggi fa auto così valide che sta per fallire....................... e bè..... complimenti a voi o esperti.....................

19. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    6 un grande MPower =D> , straquoto su tutto e spero ke in BMW anticiperanno l'uscita della 130i così riusciranno sti alfisti a stare un po' + zitti visto ke nn gli sono bastate le batoste ovvero i 3sec e mezzi ke ha preso la 147 dalla 120d!!!!
    Contenti loro, contenti pure noi!!!! :mrgreen:

20. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    m power se è vero ke prende solo un secondo prendi la tua 120d e vai cn cristian, che mi sembra disponibile a farti qualke giretto d pista magari a metà strada tra casa sua e tua, e poi c riferite...
    io penso ke nn c sarà solo 1 sec d differenza..
    cmq la prova si può fare...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina