ciao a tutti scusatemi se non conosco le sigle nonostante abbia iniziato la mia avventura nel lontano 1991 con una 324td meravigliosamente accessoriata,poi ho fatto passare un po' di anni e nel 2004 ho comprato un 530d che è stata la bmw che ho amato di più. nel 2006(giugno) mi hanno consegnato una 320d sw BIANCA credo di essere stato uno dei precursori...l'ho riconsegnata al bmw financial in febbraio 2010 e il primo di aprile ho ritirato una 123d che ancora possiedo ma ad ottobre passando davanti a un rivenditore di auto usate è scattato il colpo di fulmine con una 730d blu del 2006 con 89000km dalla quale non riesco più a separarmi. sono molto felice di avere scoperto questo forum di appassionati...vi ho già sulla barra dei preferiti
non ci riesco... l'icona per inserire immagini accetta solo link e non riesco ad accedere alle immagini nel mio computer....puoi insegnarmi:wink:????
ciao edo66 complimenti per l'auto io c'e lo da 2 anni e sono contentissimo . mi spiace ma non so aiutarti per le foto , io non le ho mai messe. ma vedrai che qualcuno di sicuro ti insegna.:wink:
Devi caricare la foto su internet poi tasto destro "copia indirizzo immagine" e copi il link nella finestra del messaggio qui sul forum. Complimenti per la passione anche se io la serie 1 non la cambierei con la 7! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per il parco auto.....mi spiace per la 530d.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto anche da parte mia... scusa una domanda, ma le foto della 123d le hai scattate nel parcheggio del Melody dancing di Castelfranco?
no io sono originario di Breganze, in provincia di Vicenza... anche se ora vivo a Le Havre in Francia momentaneamente, ma spero di tornare a breve..
benvenuto, belle macchine...ma più dritto sul palo non potevi andare..l'hai centrato perfettamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dire la verità ho centrato prima frontalmente una A3 che voleva girare a sx senza darmi la precedenza...solo successivamente il semaforo....Adesoo lì c'è una rotatoria!!!!!!!!!!!!!!