Ecco, se faccio la pazzia, ti romperò per avere più dettagli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a disposizione, clicca sul link che ho in firma e vedi tutte le pazzie che ho fatto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Originariamente Scritto da guis Sei riuscito a trovare qualcosa a prezzo decente??? si e sono stato truffato. cmq il bastardo l'ho denunciato e prima o poi... ti riferisci a quelli su subito? l ho cantattato anch io!
Si per fortuna al pezzo di m ho dato solo un acconto...cmq l'ho denunciato per truffa ma un giorno di questi l'ho promesso a me stesso lo trovo e lo vado a prendere da casa personalmente...
hai ragione..... ma in pista hanno il loro perchè....... non ho ancora deciso se la svuoto o no..... :-)
in pista hanno il loro perchè solo i sedili a guscio (tipo quella della CSL per capirci) i performance, come tutti i reclinabili, hanno un contenimento laterale di poco superiore ai sedili sportivi originali... imho se la svuoti, mettere i perfomance è un controsenso..
Beh, in termini di peso risparmiato, sedili del genere che son senza regolazioni elettriche, non sono poi da sottovalutare, fanno molto di più di un intero scarico in acciaio non troppo chiassoso rispetto all' aoriginale.....
cmq in ogni caso, il rapporto risparmio peso/spesa/contenimento laterale di un monoscocca non si batte...imho
Il problema del monoscocca che è meno confortevole nell' uso quotidiano, qualcuno ci si fa l'abitudine a forza, qualcuno no.
vabbè ma se uno svuota la macchina e poi si preoccupa del comfort /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quando mi riguarda, non svuoterei mai l'auto, ma a livello di alleggerimento un 60-70 kg li si toglie mantenendo l'utilizzo normale della vettura perdendo praticamente nulla in fatto di confort.
Ragazzi visto che si parla di sedili vi espongo un mio dubbio,in occasione della mia gita al ring prevista per l'11 giugno stavo pensando si smontare i sedili posteriori,e lascialri direttamente in box,e andare quindi fino al ring con i soli sedili anteriori..nel caso dovessero fermarmi potrebbero dirmi qualcosa? Considerate che avrò anche i 4 cerchi da 18 con su le semislick caricati nel bagagliaio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davide, guarda provala bene prima senza i sedili... ...ti dico ciò perchè con i dovuti rispetti quando li avevo tolti dalla mia ex E36 era cambiata abbastanza come comportamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />