Aiuto e39 allarme dwa suona continuamente. | BMWpassion forum e blog

Aiuto e39 allarme dwa suona continuamente.

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da 528iose, 2 Maggio 2011.

1. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    528i Automatica Steptronic
    Inserendo l'allarme con telecomando si inserisce la sirena senza poterla disattivare per cica 10 volte e 30" per volta dopo di che smette, ma continua a farlo ogni volta che chiudo o apro.
    Ho pensato che fosse scarica la batteria della chiave ma niente, allora mi sono detto fossero partite le batterie della sirena, ma purtroppo non riesco ad aprirla, è incollata.
    Secondo voi possono essere le batterie della sirena ammesso che cè l'habbia ?
    Sulla sirena ha il seguente codice: 9416245, anticipo che l'allarme è quella della gemel con il diodo accanto all'interruttore segnale emergenza, non proprio l'oroginale bmw.
    Grazie.

2. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    Tutti sanno niente ?

3. Nicola2002

Nicola2002 Kartista

117
    2
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    117
    bmw e39 530d touring chrome
    Io l'ho montato di recente ed è la seconda volta che lo monto su e39 però non a mai rotto le p...e comunque stacca il fusibile numero 3 e tutto si ferma. Credo che possa essere solo un falzo contatto:::

4. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    Hai installato quello originale ?

Se si quanto l'ho paghi ?

Gia staccato il fusibile nr 3, e comunque il fusibile nr 3 e della tromba, scollegato da dietro ma ho alcune anomalie tipo la chiusura centralizzata non funziona col tasto della consolle, e mi segnala portiera aperta, credo che smantellerò del tutto l'allarme del ca..o e installerò quello originale!

5. Nicola2002

Nicola2002 Kartista

117
    2
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    117
    bmw e39 530d touring chrome
    Quel tipo di antifurto é venduto dalla bmw come originale postmontaggio è un prodotto costruito quasi apposta per quel modello di auto di solito non rompe le p...e, secondo me il problema è da trovare su u n fanso contatto o sulla centralina che comanda e segnala la chiusura delle porte....se lo togli non risolvi il problema degli sportelli aperti nel quadro. Se vuoi cimenterti in privato ti invio lo schema di montaggio..

Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2011
  6. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    16 Aprile 2007
    Lecce
    Reputazione:
    -30
    Secondo quanto ho capito il problema non è un falso contatto, perchè l'allarme suona subito appena inserito e non dopo 45".

Comunque portiera aperta lo fa da quando ho scollegato il fs nr 3.

Mandami pure " bmw528jo@katamail.com " lo schema di montaggio grazie.

Sai il prezzo del dwa originale ?

Condividi questa Pagina