Buongiorno ragazzi, dopo un mese di sbattimenti vari sono finalmente riuscito a vendere la mia m3 cabrio (jacuzzi) e posso iniziare la mia ricerca di un' m3 coupè di II mano. L' utilizzo del mio nuovo acquisto sarebbe 80% pista e 20% strada, per questo motivo sarei orientato a prendere un' m3 in stato decente.. ma non nuovissima. a bassano del grappa ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194192738&sbs=QuickSearch L'auto è in condizioni discrete, la cosa che non mi ha tanto convinto è che è stata completamente verniciata bianca da grigio silver che era, lavoro fatto superbamente ma che ovviamente desta qualche sospetto. qualcuno la conosce? Penso che condividendo con voi questa ricerca di una nuova m3 potrei ridurre i margini di errore, e diminuire le probabilità di prendere una "sola". Ho imparato tutto sulle M da questo forum e sono convinto che l'esperienza di gente che mastica m3 da molto prima di me possa essere preziosa in una situazione del genere. Se avete altre auto da segnalare sono ben accette!! grazie vittorio
DI M3 e92 bianche ne trovi a BADILATE e riverniciata personalmente nn la prenderei MAI...tra l'altro per una 2007 manuale il prezzo IMHO è alto...Se ne trovano tranquillamente sotto i 40mila :wink:
la mia proposta era dargli 38000 compreso il tagliando dei 40000 che dovrebbe essere intorno ai 1200euro. Lui sembra interessato (cosa che mi fa sospettare ancora di più)
Ripeto..sai che è stata riverniciata, in vendita ce ne sono una marea, parte da un prezzo fuori mercato...ma perchè prendere quella??
se ne trovate una bianca discreta ad un prezzo sotto 40000 postate pure. che ne dite di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187347333
hahahaha fai bene ad evitarla, mi raccomando nn prendere mai in considerazione le M che hano fatto pista, sono delle sole!!!
Ciao,io sono andato a vederla dal vivo perchè volevo acquistarla,peccato che non mi rientrino la mia mini GP. La macchina è messa bene anche di interni,ha solo le 4gomme da cambiare che verranno cambiate alla consegna della macchina. A me hanno detto che la macchina era del loro assicuratore e successivamente l'hanno venduta ad un ragazzo da rovigo che ora deve trasferirsi all'estero per motivi di lavoro. Altro non so..:wink:
Guarda che se scrivi MAIPPPPPISTA te la comprano. Cmq guarda che il nostro amico ha ragione: è meglio considerare un'auto del 2007, con 40.000km in cui l'olio è stato cambiato a 30mila e ancora il 75w140 della casa nel differenziale... Altro che voi smanettoni della pista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho avuto problemi lavorativi.... cmq se riesco a risolvere nn la vendo, e se la vendo la ricompro appena posso, ma spero di riuscirmi a tenere questa.
finalmente un pistaiolo vero (quasi piu' di me di quando avevo la E90 stradale!!) mi raccomando segui la sezione "eventi in pista" cosi' ci si becca
Ah non sapevo, mi spiace davvero. Sperò che tutto si risolvi e che quando la ricomprerai.....saraà il modello nuovo che ti darà ancora più soddisfazioni di questa! :wink:
perchè anche la scocca è verniciata di bianco.. ma nel vano motore le sedi della testa degli ammo anteriori sembrano fatte col pennellino del correttore. La sola idea che l'auto sia stata smembrata mi fa inorridire.. oltre che per il solo smonta/monta anche perchè temo in un botto antecedente (semplice paranoia). La mia ricerca continua!