domandina ina ina.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domandina ina ina....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da steward, 8 Maggio 2011.

  1. steward

    steward Aspirante Pilota

    16
    0
    23 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    mazda mx5 my 2003
    scusate la curiosità e la domanda magari "inconsueta"....
    ma ho notato che molte zeta sui fianchi zona frecce e dietro la scritta Z4 e il
    modello/cilindrata.....
    mia curiosita:la tolgono i proprietari x averla "pura" e "spoglia" o cosa????
    a mio parere la scritta e sopratt la cilindrata è figa da leggersi....
    brutte tutte anonime...
    tt qua:D
    aspetto insulti x la domanda cretina!
    ahahahahahahahah
    ciaooooooooooooo
     
  2. steward

    steward Aspirante Pilota

    16
    0
    23 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    mazda mx5 my 2003
    *volevo chiaramente intendere "che nn hanno la placca col modello e nome"...s'era capito no!?! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    non serve a nulla ...io sul coupè l'ho tolta cmq si sa che il coupè è 30si e la m si identifica molto,per le cabrio invece è diverso ...si fa un po fatica ,ma cmq secondo me è meglio senza! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.546
    847
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    30.771.437
    520xd - mini one 5p
    la prima l'avevo ordinata senza scritte (ne laterali ne posteriori)....preferivo la linea senza niente...la coupè aveva la ///M sia latereale che sul portellone e non l'ho tolta per evitare di lasciare segni....

    gusti...:mrgreen:
     
  5. Emotion

    Emotion Secondo Pilota

    683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    La scritta "3.0" della mia, mi piace. Almeno chi la legge si spaventa!!

    Avessi avuto il 2.0 l'avrei levata..ma scherziamo?? Poi trovo il ragazzetto in GP Abarth che mi bastona e mi deride pure perchè ho un "muso" lungo 3 metri..con dentro un motorino della Piaggio!!

    DAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII CHE SCHEEEEEEEERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ecchecavolo..ogni tanto potrò pure fare il super tamarrizzzzzzzimo???????????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Eh eh..guardate che scherzo veramente.. secondo me la targhetta con la cilindrata è carina e stilosetta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. Sceriff

    Sceriff Aspirante Pilota

    49
    0
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0 si Coupè
    Generalmente chi ce l'ha grosso (il motore :mrgreen:) ci tiene a farlo sapere, mentre chi ce l'ha piccolo preferisce lasciare gli altri nel dubbio.

    N.B.: Qualsiasi riferimento ad apparati riproduttivi maschili è da ritenersi puramente casuale! :lol:
     
  7. teish1985

    teish1985 Kartista

    147
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.0
    Io ho il 2.0 e l'ho tolta perché' secondo me sulla fiancata non sta tanto bene, sono gusti personali...
     
  8. sawyer

    sawyer Collaudatore

    322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Io l'ho presa di seconda mano e già non aveva nessuna scritta. Se le avesse avute le avrei fatte togliere, a me piace più pulita possibile, prima avevo un golf gti ed avevo fatto togliere tutte le scritte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. gusti personali.
     
  9. TENENTEDAN

    TENENTEDAN Kartista

    220
    0
    24 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5I
    Io la mia l'ho presa usata e la scritta c'era. 2.5i non sta male.... però magari senza stà meglio... Sai che mi hai messo ,come si suol dire, la pulce nell'orecchio?=P~=P~=P~ Infatti quando ero figatello avevo un golf GTI nera e le scritte sul retro le avevo fatte levare perchè senza mi sembrava molto più pulita.. La Z dietro non ha nessuna scritta che dichiara la cilindrata (c'è scritto solo Z) ed è perfetta così, ma lateralmente... Chi sa come si fa a levarle senza andare dal carrozziere e sopratutto senza fare danni??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Maggio 2011
  10. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    io invece lascio la scritta laterale, snellisce un po' la lunga fiancata tutta nera....se la compri puoi non farle mettere, se la compri che le ha puoi levarle, son solo adesive, ma facendo molta attenzione a non forzare con cacciaviti o segni la vernice (e poi devi pulire con un solvente per colla adesivi)...ma se la macchina ha gia' diverso tempo, lasciate perdere...la vernice sotto la scritta e' rimasta protetta e avrebbe una tonalita' troppo diversa
     
  11. TENENTEDAN

    TENENTEDAN Kartista

    220
    0
    24 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5I
    pensandoci bene mi sa che hai proprio ragione...
     
  12. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    boh, io le ho... la mia scritta 2.0i mi piace, mi da quel senso di "completo" e originale della casa...
     
  13. steward

    steward Aspirante Pilota

    16
    0
    23 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    mazda mx5 my 2003
    esatto ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!lasciatele ste 2 scritte!!!!!mooolto piu bella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. alexjio

    alexjio Aspirante Pilota

    9
    0
    8 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5si
    io sto dalla parte delle scrittine!

    perchè mi piacciono e perchè così i curiosi sanno che motore c'è dentro! :cool:
     
  15. Valex

    Valex Amministratore Delegato BMW

    2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    io 'ho comprata con le scritte e ancora non l'ho levate ma penso che lo farò perchè non mi piacciono affatto....
     
  16. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Io la mia l'ho presa con la scritta motore e senza la Z posteriore. Penso sia la soluzione migliore...

    Volevo togliere quella del 3.0 ma pensando, appunto, che potrebbe avere un colore diverso ho lasciato perdere. Tutto sommato con sta bene, anche se fa un pò pavone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Dietro invece la trovo superflua, il baule è troppo piccolo per una scritta così grande...
     
  17. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.741
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    scusa...ma come fai a dire che una scritta lunga 10cm e alta 1 snellisce la fiancata...?

    io l'ho tolta perchè secondo me è inutile, non mi interessa far sapere che ho al 3.0si. UNDERSTATEMENT...
     
  18. maxmu

    maxmu Collaudatore

    320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    Dietro mi fa proprio schifo quel padellozzo "Z4" cromato enorme e pacchiano, sui fianchi non mi disturba più di tanto, cmq meglio senza ne guadagna la pulizia delle linee. Solitamente si sceglie in fase d'acquisto.
     
  19. Tu144

    Tu144 Kartista

    73
    0
    9 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 E85
    Invece , non credo di essere l'unico , quando parcheggio , quando la lavo , quando m'incammino per montare in auto la scritta dietro Z4 mi fa proprio dire ' bella' sono soddisfatto di guidarla di possederla . .. mentre quelle laterali , dopo un lavoretto in carrozzeria , le ho ricomprate perchè senza la vedevo 'nuda' e sono convinto che come è stata prodotta da mamma BMW deve rimanere :cool: ps in Toscana mi viene detto ' boia c'hai la ZVattro?? ' =P~
     

Condividi questa Pagina