ciao a tutti,sono dell'idea di montare 4 molle eibach sulla mia e92 320 m-sport dato che secondo me è un po troppo altina.ho cercato su ebay le molle e ho trovato queste: http://cgi.ebay.it/BMW-COUPE-E92-32...744?pt=Ricambi_automobili&hash=item2302b13ed0 possono andare bene?l'auto dovrebbe abbassarsi di piu che l'assetto m vero?quanto si aggira piu o meno il costo dell'operazione compreso anche il montaggio?
come mai nn le cerchi su ebay.de? Io le ho prese li e con il montaggio ( meccanico amico) ho speso sulle 240Euro un esempio http://cgi.ebay.de/Eibach-Pro-Kit-E10-20-014-12-22-BMW-3er-E92-Coupe-392C-/130492161046?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1e61f05c16#ht_725wt_1141
con la funzione cerca ho provato a cercare qualche discussione simile e sono incappato in una dovre praticamente si diceva che le pro kit eguagliano l'altezza dell assetto originale m.giusto?
esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccola http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211175-Differenze-Eibach-pro-kit-ed-Asseto-Msport
Per quello che ne so io le prokit abbassano di 1-1,5 cm in più dell'assetto M....... Cmq tra 2 settimane le monto sulla mia poi ti farò sapere!
ci sono anche le Eibach sportline abbassano fino a -50mm pero' sinceramente nn so se si possono montare sulla tua con configurazione m-sport
hai ragione...ho sbagliato io nella mia precedente risposta! scusatemi. Senza m-sport abbassa circa 3cm e con m-sport quanto detto da lessino
ah molto bene ,fammi poi sapere... cmq nel frattempo cerco di informarmi su cosa potrei montare in alternativa alle pro kit ma tu hai gia l'assetto m-sport?
io le ho montate su assetto normale e devo dire che vanno veramente alla grande. comfort mantenuto e rollio diminuito. Una volta montate ricordatevi di fare camber ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si mawerik io ho gia l'assetto msport. Ho scelto le pro-kit perchè 1,5 cm in meno mi bastano.... Sulla A3 di prima avevo montato le Sportline su ammortizzatori originali dell'assetto sportivo(-5cm) e nessun problema ma era veramente troppo bassa........Non ho più voglia di tribolare così!
beh sinceramente -5 non mi dispiacerebbero ma nno capisco se le sport line si posso montare su ammortizzatori m-sport perche sono andato sul sito della eibach e per la e92 mi da solamente per pro kit
Sulla A3 io lo avevo fatto......ma in questo caso non so cosa dirti..... Per il montaggio non faccio testo perchè anche io come Mauro ho 1 amico meccanico ......... che vuole passare 3 ore in mia compagnia senza essere pagato!
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo anch'io che mettendo le eibach pro-kit sotto l'msport abbassi ancora il frontale di circa 1.5/ 2 cm tranquillamente, se non cerchi un abbassamento estremo le eibach prokit sono il compromesso migliore tra estetica, prezzo e ottima tenuta. Io l'ho fatto nella mia (come si nota nella foto in firma)
Guarda ti dico solo che ho messo in vendita le Msport ! tenuta e confort migliorato, vai tranquillo e poi facci sapere