Cavolo! deve essere un additivante per la benzina dai... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai cos'è? Mi sono sempre chiesto di cosa fosse fatto il Filler che usano in pista... adesso mi sono fatto una mezza idea haha! Che poi sono proprio dei pipponi comunque, si mettono a drogarsi percosa? Migliorare la loro "performance"? Beh se i risultati sono questi dovrebbero provare l'allenamento speciale di Haga invece di quella roba, magari dal fondo della griglia almeno a metà ci arrivano (forse)
Infatti han sempre detto che è troppo costoso da gettare negli incidenti stradali comuni, per quello non viene usato... e ci credo che è costoso!!! Tutte le piste in bolivia!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Far mangiare la polvere agli avversari" Ma mi sa che hanno frainteso il detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi siamo sicuri che si tratta solo del box Kawasaki? Perchè questa foto dimostrerebbe il contrario...
Non scherziamo. Con tutta l'antipatia che nutro verso il romano, non posso comunque non condividere la sua espressione: dico, ma l'avete guardata bene????
Hehe... beh un po' è comprensibile visto che per quanto riguarda l'argomento donna ha degli standard un po'.... come dire... diversi rispetto a quella della foto. Però mi fa troppo ridere l'espressione che ha! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto nelle prime libere Rea davanti a tutti seguito da Corser e Badovini..quarto max e quinto macio melandri..
WSBK Monza: Pirelli Diablo Sbk Tricolore, ottima iniziativa per celebrare il 150° dell’Unità d’Italia. _articolo completo su motoblog.it http://www.motoblog.it/post/29523/wsbk-monza-pirelli-diablo-superbike-tricolore
Cribio Steve mi hai fregato per 10 secondi, avevo già copiato l'articolo ed ero pronto pronto con il ditino a cliccare su "incolla"!