TROFEO TUNING CUP 2005 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TROFEO TUNING CUP 2005

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Carrera4S, 4 Aprile 2005.

  1. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    METTI ALLA PROVA LA TUA ABILITA’ DI PILOTA IN PISTA!
    CORRI, VINCI E PORTA IL TUO CLUB ALLA VITTORIA!


    TROFEO TUNING CUP 2005
    by Maiali da Corsa Racing Team

    Manifestazione promozionale per auto stradali in pista.

    Il Trofeo Tuning Cup 2005 si svolgerà presso la pista South Milano (Ottobiano - PV) teatro del mondiale di Supermoto, del Campionato italiano go-kart e area di prova di numerosi rally team ufficiali.

    La manifestazione è organizzata per promuovere l'automobilismo a livello amatoriale e per dare la possibilità agli iscritti di provare le proprie auto stradali in apposite strutture, offrendo loro la possibilità di approfondire la propria abilità di guida e promuovendo la sicurezza stradale.

    I premi previsti sono ricchissimi!
    Comprenderanno materiale tecnico, cerchi, assetti e molto altro ancora!


    Per i dettagli riguardanti il torneo, i premi, le modalità di iscrizione, il regolamento della competizione Clicca QUI!

    L'evento sarà affiancato dal raduno statico organizzato dallo Street Life Tuning Club
     
  2. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    nessuno vuol cimentarsi in questa prova?!?!?! :D :D :D
     
  3. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    dai ragazzi!!!!!
    io alcuni di voi tra i birilli li ho già visti :mrgreen:
    possibile che nessuno vuole venire a portare i colori della BMW ?!?!?!?! :cry:
    mi lasciate da sola... uffi... :cry:
     
  4. cristianom3

    cristianom3 Secondo Pilota

    655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Ci sto pensando..........mi piacerebbe molto. :biggrin:
     
  5. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    bravissimo :mrgreen:
    dai vedi di convincere anche gli altri, se fate il team ci sono le aree paddock a dispsosizione di ogni team, dove poter mettere gazebi e tutto, in modo da creare un ambiente tipo F1 ;)
     
  6. cristianom3

    cristianom3 Secondo Pilota

    655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Ho appena visitato il sito...............vorrei proprio vedere cosa è ancora in grado di fare la mia vecchia M3.............senti se riesco ad organizzarmi con il lavoro l'8 maggio sarò lì senz'altro.(spero con qualcuno).
    Salutoni Cristiano.
     
  7. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ok dai! :mrgreen:
    noi ti/vi aspettiamo numerosi :biggrin:
    l'ultima volta erano venuti un bel pò di ragazzi del BMW passion ma mi sa che son diventati tutti timidi... :redface:
     
  8. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    COMUNICAZIONE UFFICIALE:

    ATTENZIONE SONO STATI RILEVATI ALCUNI ERRORI DI TRASCRIZIONE DEL REGOLAMENTO UFFICIALE, IN MERITO A QUESTO SONO STATE APPORTATE ALCUNE MODIFICHE AL DOCUMENTO STESSO, TUTTO IL MATERIALE INFORMATIVO DISTRIBUITO IN VIA TELEMATICA O CARTACEA FINO AL 15/04/2005 E' DA CONSIDERARSI NULLO.

    PER QUALSIASI INFORMAZIONE RIGUARDO QUESTI CAMBIAMENTI CONTATTARE IL NUMERO 333-2443734.

    ATTIVO 24h SU 24.
     
  9. Carrera4S

    Carrera4S Aspirante Pilota

    44
    0
    26 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi mi rincresce dover dare la comunicazione che l'evento è stato ANNULLATO per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, per qualsiasi informazione contattare il numero della info line del club oppure al 338-2970545.

    ATTENZIONE
    Stiamo preparando altri eventi in pista per poterci divertire comunque tutti insieme
    inoltre vi avviso già che ci sarà una sorpresa per il 2006,
    STAY TUNED!
     

Condividi questa Pagina