Aiuto e39 allarme dwa suona continuamente. | BMWpassion forum e blog

Aiuto e39 allarme dwa suona continuamente.

Discussion in 'BMW Serie 5 E39' started by 528iose, May 2, 2011.

1. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    Apr 16, 2007
    Lecce
    528i Automatica Steptronic
    Inserendo l'allarme con telecomando si inserisce la sirena senza poterla disattivare per cica 10 volte e 30" per volta dopo di che smette, ma continua a farlo ogni volta che chiudo o apro.
    Ho pensato che fosse scarica la batteria della chiave ma niente, allora mi sono detto fossero partite le batterie della sirena, ma purtroppo non riesco ad aprirla, è incollata.
    Secondo voi possono essere le batterie della sirena ammesso che cè l'habbia ?
    Sulla sirena ha il seguente codice: 9416245, anticipo che l'allarme è quella della gemel con il diodo accanto all'interruttore segnale emergenza, non proprio l'oroginale bmw.
    Grazie.

2. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    Apr 16, 2007
    Lecce
    Tutti sanno niente ?

3. Nicola2002

Nicola2002 Kartista

117
    2
    Sep 3, 2009
    bmw e39 530d touring chrome
    Io l'ho montato di recente ed è la seconda volta che lo monto su e39 però non a mai rotto le p...e comunque stacca il fusibile numero 3 e tutto si ferma. Credo che possa essere solo un falzo contatto:::

4. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    Apr 16, 2007
    Lecce
    Hai installato quello originale ?

Se si quanto l'ho paghi ?

Gia staccato il fusibile nr 3, e comunque il fusibile nr 3 e della tromba, scollegato da dietro ma ho alcune anomalie tipo la chiusura centralizzata non funziona col tasto della consolle, e mi segnala portiera aperta, credo che smantellerò del tutto l'allarme del ca..o e installerò quello originale!

5. Nicola2002

Nicola2002 Kartista

117
    2
    Sep 3, 2009
    bmw e39 530d touring chrome
    Quel tipo di antifurto é venduto dalla bmw come originale postmontaggio è un prodotto costruito quasi apposta per quel modello di auto di solito non rompe le p...e, secondo me il problema è da trovare su u n fanso contatto o sulla centralina che comanda e segnala la chiusura delle porte....se lo togli non risolvi il problema degli sportelli aperti nel quadro. Se vuoi cimenterti in privato ti invio lo schema di montaggio..

Last edited by a moderator: May 9, 2011
  6. 528iose

528iose Secondo Pilota

600
    3
    Apr 16, 2007
    Lecce
    Secondo quanto ho capito il problema non è un falso contatto, perchè l'allarme suona subito appena inserito e non dopo 45".

Comunque portiera aperta lo fa da quando ho scollegato il fs nr 3.

Mandami pure " bmw528jo@katamail.com " lo schema di montaggio grazie.

Sai il prezzo del dwa originale ?

Share This Page