mi aggiungo anche io ai complimenti! Molto bella...spero che in un prossimo futuro potrò postare di più anche io nel forum della serie 5...
con un po di ritardo mi aggiungo anch'io.... bella bella....veramente bella e dirò anche che per 119k km fatti, il sedile è veramente in ottime condizioni.:wink: peccato per la radica un pochettino chiara.....beh dopo tanti complimenti una critichina la si doveva fare......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse con interno nero sembra un po piu chiara di quella che è, e io sono abituato alla mia che è nera
forse con interno nero sembra un po piu chiara di quella che è, e io sono abituato alla mia che è nera...
nelle foto che hai pubblicato, quella riferente alla console presenta due tonalita di radica, forse dipendente da un riflesso o dal flash, il colore giusto è comunque quello piu scuro in questione...
Son sincero, mi spiace non far più comunella con la tua...ma l'occasione che ho avuto non me la potevo lasciar scappare...
Si sta comportando bene. Onestamente "devo" parlar bene anche dell'automatico, sembra veramente che pensi come nella mia testa, ovvero cambia quasi quando voglio io (sia in salita che in scalata). Se sto attento i 12 li fa tranquillamente. Se mi faccio prendere dall'euforia è una skeggia. Unica pecca, le finiture, non tanto della plancia in sè, ma dei particolari più nascosti, che se nell'E39 erano maniacali e "german style", in questa sanno tanto di Fiat (non me ne voglia la casa del lingotto). Come comfort e comodità secondo me è comunque superiore all'E39. (quindi di bene in meglio). Chicche come il PDC e l'high beam assistent (o come diavolo si chiama) sono veramente utili e precise. Scomodo, ma devo ancora per la verità farci la mano il cruise, lo trovavo più intuitivo nell'E39.
Rimpiangiamo tutti le finiture della E39, anche se approdiamo su incrociatori da oltre 90milioni delle vecchie lire...
Beh, diciamo che per una Futura LCI touring ce ne volevano 55mila, di euri, quindi passiamo i 110 milioni ('mazza...)
è vero spadiz il cruise non è intuitivo inoltre messo subito sotto alla leva delle freccie a volte bisogna andarci con lo sguardo quando bisogna disattivarlo visto che è lo stesso movimento appunto per azionare le frecce....
Hai capito...poi visto che praticamente lo uso per la maggiorparte dei casi in Autobahn, e lo aziono appena entrato, il fatto di smanettarci mi distrae un pò. Prima facevi coi tasti al volante ed era tutto più comodo. Strana sta cosa...chissà da quale mente è scaturita sta invenzione
Forse perchè viene comodo se si ha il Distronic che regola il cruise in funzione del radar anteriore?