Ciao ragazzi da ieri ho un problema nella mia e46 (navi mk4 senza caricatore cd posteriore). In pratica non si sente più l'audio dalle casse anteriori ne con radio/cd ne con navigatore. Quelle posteriori funzionano invece correttamente. Cosa posso verificare in prima battuta ? L'impressione è che per meno di un secondo, appena acceso, l'impianto funzioni correttamente, poi solo le casse posteriori. L'amplificatore anteriore e posteriore sono separati ? Sono nel modulo radio ? sono nel bagagliaio ? A qualcuno di voi è capitato un problema simile ? grazie a tutti
ciao,è capitato anche a me sulla mia 320d sw.solamente che non funzionavano le casse anteriori lato passeggero.morale della storia in conce mi hanno detto,dopo aver smontato navi e pannello porta dx, che dovevo cambiare tutto il blocco navigatore in quanto secondo loro erano bruciate le uscite.ma.............................ancora lo tengo in queste condizioni.preventivo di 1200 euri......................
non è un problema ciao smonti l'autoradio vedi che ci sta un finale audio a forma di pettine dissaldalo e rimonta uno nuovo ora non ricordo il suo codice, comunque se non sei capace di usare il saldatore non fare nulla portalo ad un radiotecnico:wink: