Problema AUDIO CASSE ANTERIORI | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema AUDIO CASSE ANTERIORI

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cap01, 9 Aprile 2011.

1. cap01

cap01 Aspirante Pilota

31
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d
    Ciao ragazzi
    da ieri ho un problema nella mia e46 (navi mk4 senza caricatore cd posteriore).

In pratica non si sente più l'audio dalle casse anteriori ne con radio/cd ne con navigatore. Quelle posteriori funzionano invece correttamente.

Cosa posso verificare in prima battuta ?

L'impressione è che per meno di un secondo, appena acceso, l'impianto funzioni correttamente, poi solo le casse posteriori.

L'amplificatore anteriore e posteriore sono separati ? Sono nel modulo radio ? sono nel bagagliaio ?

A qualcuno di voi è capitato un problema simile ?

grazie a tutti

2. lucanicolas

lucanicolas Aspirante Pilota

18
    0
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e46
    ciao,è capitato anche a me sulla mia 320d sw.solamente che non funzionavano le casse anteriori lato passeggero.morale della storia in conce mi hanno detto,dopo aver smontato navi e pannello porta dx, che dovevo cambiare tutto il blocco navigatore in quanto secondo loro erano bruciate le uscite.ma.............................ancora lo tengo in queste condizioni.preventivo di 1200 euri......................=D>

3. audiocom

audiocom Aspirante Pilota

39
    0
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 E46
    non è un problema

ciao smonti l'autoradio vedi che ci sta un finale audio a forma di pettine dissaldalo e rimonta uno nuovo ora non ricordo il suo codice,:-k comunque se non sei capace di usare il saldatore non fare nulla portalo ad un radiotecnico:wink:

Condividi questa Pagina