Bin Laden ucciso!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bin Laden ucciso!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 2 Maggio 2011.

  1. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
  2. Leone

    Leone Amministratore Delegato BMW

    2.543
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    L'ho sentito questa mattina alla radio.. non ci credevo alle mie orecchie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Quattro persone, fra cui Osama bin Laden, sono state uccise nel corso del blitz di un commando americano condotto contro la residenza del leader di Al Qaida Osama bin Laden a una cinquantina di chilometri a nord di Islamabad. Lo riferiscono responsabili americani. Il corpo di Osama bin Laden è «in custodia» americana, si legge sul sito di Al Jazeera, anche se l'operazione che ha portato all'uccisione di Osama bin Laden si è svolta in collaborazione con l'anti-terrorismo pachistano.

    http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_02/bin-laden-morto_00034bc2-747a-11e0-a12f-3a82d10cc9fa.shtml
     
  4. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.075
    3.787
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Oh che bella notizia,finalmente

    mi sa che ai pakistani gli si deve qualcosina......bravi!!

    Chissa oggi come schizza wall street.......strong buy
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    L'uomo che da solo ha messo in ginocchio l'america..

    grande sconfitta di Bush direi che non è riuscito a prenderlo.
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.469
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Era ora!
     
  7. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine........meno due. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Sono contento, perchè, in un modo o nell'altro, concretamente o formalmente, lui è stato il mandante dell'11 settembre, ed oggi è stata fatta giustizia per quelle persone morte. E per gli americani...
     
  9. biemdabliu

    biemdabliu Secondo Pilota

    771
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    chissà se sia davvero stato ucciso? sul web ci sono già polemiche, secondo alcuni la foto sarebbe un falso ritoccato, boh! Sono sempre casi mai chiari questi.
     
  10. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Personalmente penso che era molto meglio se lo catturavano e non lo uccidevano (mi lascia molto perplesso che il gruppo di attacco americano che contera' i migliori uomini non abbia avuto strategie in tal senso) perche' se da un lato e'stata per gli USA e per il mondo intero una vittoria memorabile dando risalto a come si e' giunti a questo...altrettanto risalto dovremo impiegarlo per interrogarci sulla "reazione" di una parte del popolo arabo (e non solo) che lo ha "venerato"e della ripercussione che ne potrebbe conseguire.
     
  11. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Credo che sia normale che un gruppo come quello di al qaida, che ha basato molta della sua pubblicità sul mezzo-internet, ora provi a confutare le prove di un colpo secco al suo vertice, proprio tramite internet.
     
  12. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.039
    409
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    108.693
    bugatti veyron TDI
    :-k:-k

    mi sono sempre chiesto quale fosse l'effettivo peso di Bin Laden, le sue dirette responsabilità, in tutti quegli eventi di matrice terroristica a seguito dei quali immancabilmente veniva citato da una decina d'anni a questa parte.

    mi è sempre sembrato un nemico "comodo", la cui sopravvivenza fosse necessaria per tenere sul chi va là i popoli occidentali, quindi di una pericolosità per la nostra civiltà relativamente "controllabile"

    sinceramente, non credo che le cose cambieranno: continueranno ad esserci strònzi che si fanno saltare in aria, e "missioni di pace" in certi paesi soppressi da qualche tiranno brutto e cattivo a cui fino all'altro giorno vendevamo armi.

    quello che cambierà sarà la campagna elettorale di Obama, può anche permettersi di spaccare la faccia ad una vecchietta in mondovisione, ora :lol:

    e i repubblicani dovranno davvero inventarsi qualcosa di incredibile per screditarlo, visto che sotto la sua guida è stato eliminato il più grande nemico degli USA che loro stessi avevano individuato nel batman:lol: (cit. Letterman) afghano
     
  13. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.871
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Sarebbe stato MOLTO peggio catturarlo. Hai idea di cosa avrebbero combinato i suoi seguaci pur di ottenere la sua liberazione? Il "kill on sight" era la soluzione migliore......sicuramente ci saranno ritorsioni.....ma era comunque la soluzione migliore.
     
  14. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io sto alle notizie ufficiali del sito ANSA:

    questa è la foto del cadavere di Bin Laden diffusa dalle TV pakistane:

    LINK - attenzione! immagine che potrebbe impressionare i più sensibili

    Stessa immagine sul Daily Mirror :

    LINK

    Poi faccio una ricerca un po' più approfondita, e mi esce questo vecchio articolo del 6 novembre 2010:

    LINK

    I casi sono 2:

    1) le TV pakistane hanno diffuso con leggerezza un'immagine di repertorio pur di mostrare qualcosa

    2) trattasi di operazione politica
     
  15. biemdabliu

    biemdabliu Secondo Pilota

    771
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    certo ma se si guardano le due foto qui un po' di dubbio viene

    http://community.virgilio.it/ugc/speciale/genio/ufo_alieni_misteri.html
     
  16. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Le foto sono assolutamente identiche, guardate il riflesso nell'orecchio sinistro...

    Ma poi non capisco...

    Ora, io non è che presti molta attenzione a tesi complottistiche o al cospirazionismo sugli UFO, però, perchè far sparire in mare con così tanta fretta e furia il target mondiale della CIA degli ultimi 20 anni?

    Possibile che non ci sia una singola foto di un Navy Seal, fucile in mano e Bin Laden sotto lo scarpone?

    Tanto per curiosità eh, data la goliardia mostrata in un sacco di foto e video pervenuti dai marines sul campo...

    Possibile che non si sia voluto conservare il cadavere almeno per i tempi necessari a condurre esami sul DNA per essere sicuri di aver fatto centro, dato che si tratta come detto sopra del più pericoloso ricercato nel mondo degli ultimi 20 anni?

    Per me ci sono moltissime cose che non quadrano, per ora.
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cadavere buttato in mare :haha :haha :haha

    certo che ci prendono proprio per cogli.o.ni.......che fai? catturi (morto) il ricercato n.1 al mondo e butti il corpo a mare?!?!? :-k

    non sò quando la finiremo di farci prendere in giro........
     
  18. biemdabliu

    biemdabliu Secondo Pilota

    771
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    Già, e in questi casi poi è sempre così, sembra sempre che tutto il mistero, il vero non vero vengano architettati ad hoc per alimentare le polemiche, le speculazioni e quanto possibile.

    Anche io poi non sono tra coloro che viaggiano con la fantasia, gli ufo ecc... ma discorso sulla sepoltura in mare "per rispettare il rito islamico" poi fa proprio ridere
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    tu cosa ne pensi? :-k ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.691
    2.925
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53 ex R56 ex R60 ex F56 ---> F60
    Ma non avevano pure trovato gli alieni un tempo? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011

Condividi questa Pagina