Non ancora ma tra Poco dopo mangiato cerco in tutti i modi di farlo! Comunque tranquilli se funziona tiro uno strillo che lo sentite di sicuro !!!!!
Come purtroppo già immaginavo , funziona, ma solo in ds!!!! Niente urlo di gioia, anche se già dover cambiare dal volante sarebbe una gran figata!!!! Ora io ho fatto il possibile( premetto che mi e costato coraggio fare un ponte tra due fili della mia bimba a motore acceso) comunque tutto bene! Ora io resto in ascolto nella speranza che qualcuno trovi una soluzione, per la d ovviamente!!!! Grazie a tutti ciao pasquale...
amici io con un 330i del 09/2005 con step....pensate posso fare qualcosa? ...considerato che non so nemmeno smontare una lampadina....
Con un 330 forse si! Ti posso assicurare che se già predisposta come software non e neanche difficile!!! Ma io ragazzi cosa faccio c e un modo una modifica da fare per cambiare anche in d, oppure monto lo stesso e mi diverto lo stesso anziché dalla leva!!! In ogni caso ho bisogno di un volante con paddle chi me lo trova ( oppure regala) va bene uguale!!!
cavolo Pasquale siamo anceh vicini io e te io abito nel valdarno....tienimi informato se riesci a fare qualcosa....sai la cosa mi piacerebbe
Io sono in contatto con un amico del forum, non appena avrò notizie ricomincerò con qualche prova!!! Intanto sono pure in cerca del volante, comunque piro330i la tua e un sei cilindri, quindi credo sia predisposta, andrebbe fatto qualche controllo.