ciao ragazzi ho un problemino a pasquetta ho tirato il collo alla z(con gia 32000 km) dopo ho iniziato a sentire odore come quando spegni una cantela di cera mi sono fermato per un paio di ore,poi tornato in macchina lo sentivo di nuovo,passati tre giorni sempre a caldo andando tranquillo,ho iniziato a risentirlo,certo meno intenso ma si sentiva verso il vano motore che sara'10 punti a chi mi illumina grazie
Il catalizzatore quando scalda fa quella puzza tipo zolfo, però esce dallo scarico, quindi dietro l'auto, lo sentiresti se ti fermi, non in movimento. Ma tu stai dicendo che lo senti in abitacolo se non ho capito male, e non è normale. L'aria abitacolo viene aspirata dietro al motore, se in abitacolo arrivano strani odori probabilmente in zona motore c'è qualcosa che puzza. Io aprirei il cofano e darei un'occhiata almeno.
10 punti? Non mica yahoo answer questo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuro che viaggiavi ad abitacolo chiuso?
E' capitato di sentirlo anche a me un paio di volte, ma non in abitacolo, bensì da fermo dalle griglie del radiatore... Io l'ho imputato all'odore di gomma calda dei manicotti, niente di preoccupante... Magari dai un'occhiata che non ti sia rimasto appiccicato alla marmitta qualche sacco di plastica tirato su per strada. Anch'io sono di Verona, scrivimi in privato se ti va di andare a fare un giretto insieme qualche volta, mi piacerebbe tirare su un po' di appassionati delle nostre parti per qualche mini raduno!
grazie devo controllare stamattina ,magari scendo e controllo che non ci sia qualche sacchetto,per trovarci si puo'fare magari di pomeriggio ok..ciao
arcano risolto un sacchetto che si e'saldato nel corpo centrale marmitta,ora devo ripulirla perche fa'odore chissa per quanto poi..credo andro'non so da chi ancora per toglierlo ,ci vorrebbe il ponte dei meccanici booo..ciao comunque almeno non era qualcosa di grave ciao jacopot e grazie
dici ,e come posso toglerla visto che è diventata come avessi verniciato la marmitta,in piu è sotto al centro vettura,comunque appena ho tempo ci penso grazie ciao