Salve,io ho un navigatore a pittogrammi con cassette e non cd....volevo sapere se in qualche modo è possibile tirare fuori un ingresso aux per collegarci un lettore mp3 senza usare quell'adattatore con la cassetta...magari se si potesse comandare dai comandi al volante.. grazie..
c'è una sezione apposita per le vendite. hai sparso qua e la messaggi... rileggiti il regolamento :wink:
Ammetto di non aver letto bene il regolamento, ma da questo a dire che ho sparso di qua e di la messaggi ce ne corre. Mi sembra che ultimamente vi stiate un pò chiudendo a riccio su voi stessi. Va be , prendo atto.
ne ho letti 3 o 4... se vedi ad uno ti avevo già richiamato... poi ho visto che nn era l'unico e ne ho preso atto. un cartellino cmq non è la fine del mondo... leggi il regolamento e vedrai che nn ce ne saranno più:wink:
guarda il mio reportaje come fare un ingreso audio AUX su navi a csetta ..,io lho fatto ,il suonno e perfetto,e nn devi cambiare niente ,solo staniare due filli sul punto giusto
Ciao, potresti inserire il link... non riesco a trovare il tuo reportage... grazie mille in anticipo :wink:
info Ciao. Se puoi mi potresti dire o postarmi schema o foto per stagnare i fili? E se non chiedo troppo mi puoi aiutare per creare una uscita aux per collegare un ampli all'ampli originale mk4? Grazie mille
prima di tuto prendi una caseta audio normale che nn ti serve e lo apri,sarebe ottima di quela con le vitine e non incolata,per aprirla e chiuderla meglio.Lo apri e fai corere il nastro per dentro dela caseta ,e tiri via il pezzetino di lamierino con stofa per svotare lo spazio dove va dentro la testina delo radio per legere il nastro.Cosi creamo una caseta- simulatore che fa credere lo radio che ce una caseta normale e lo fa girare ,ma nn lege niente.adesso dobiamo smontare il bord monitor con caseta e svitando qualche vitine del coperchio di sopra,lho apriamo,troviamo la testina ce fa legere il nastro dela casseta e da la parte una strishia di 5 file che va sula scheda, saldati.ECO adeso con un MP3 portabille semplice e con un caveto con jagher introdoto sul uscita audio del mp3,proviamo a tocare molto atenti e piano ,con due caveti + e - del uscita audio del mp3 ,su quele 5 punti saldati dela striscia che va de la testina a la scheda.certamente in questo tempo deve esere in modalita PLAY ,come il MP3 cosi e radio con caseta dentro,cosi trovate qli 2 punti di quei 5 su quqle stagniqre i fili ,poi portate ii fili fori del monitor per qualche bucheto che trovate di dietro monitor ,e richiudete monitor ,.Io i fili li ho portato sula plastica soto dela clima ,ho fato un bucheto di 4mm e ho meso un ingreso per jagher .RICORDATEVI CHE PER SENTIRE LA MUSICA SUL QUESTO INGRESO AUX ,DEVE ESERE SELEZIONATA LA TAPE ,CASETA CON TASTO MODE DEL MONITOR CON CASETA DENTRO. scusate per la scrita nn sono italiano ,ho scrito come ho potuto,..