ADD 29-30 aprile | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

ADD 29-30 aprile

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 2 Marzo 2011.

1. 335i_CH

335i_CH Primo Pilota

1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Grandissimo!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Auguroni Simo!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Cogratulazioni Simo!!!!!!

3. gabergab

gabergab Secondo Pilota

894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Auguriiiiiii. :biggrin:

4. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Congratulazioni Simo!!!

Sono stravolto, sudato ma molto divertito... Ahahah... Oggi ridevo da solo mentre ero alla guida, che ficata!

Grazie Andrew per l'organizzazione, scusa se ti stavo un Po addosso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Compagnia per soli numeri uno, gran divertimento!!!

Garetta opaca... Secondo me ho dimenticato che il drift e' anche intraversare con angoli notevoli, oggi mi sono concentrato più su altro, ma poco importa... La macchina dorme in box bella integra ed io sono Felice e sereno... Come un PAZZOOO!!! Ahah... Grande Gianpaolo!

A 1 persona piace questo elemento.
  5. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    CumplimentoSi al Simo per il lieto evento,PetoPetazzoGheTèDrei mi mostrò oggi la foto del pupo e ostia,della mamma par non aver nulla...

Riguardo oggi,bella giornata,è sempre un piacere vedere la gente migliorare e sparare badilate di cazzate con tutti.Belo belo belo

Classifiche

BEG

1-Pito

2-SimoGT4

3-Gabergab

4-335CH

5-Topper

PRO

1-Valentino

2-Ettore

3-Grill

4-Teo

5-dEVO

6-Patroclo

7-Brais

8-Fabrizio

9-AleM

10-Pozzi

RACING

1-Jeanpierre

2-Serziale

3-GigiPorcoIlMioCheNonMiRicordoDoveIniziaIlTrattoGiudicatoESonConvintoDiEssereInUnEventoDiTesini

4-Cona

5-Frigerio

6. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Giornata spettacolare (c'erano dubbi??!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), compagnia sempre al top e gente che se la ride a destra e a manca!!

I miei complimenti all'organizzazione impeccabile e a tutti i drifter presenti, BRAVI BRAVI BRAVI =D>=D>=D> miglioramenti esosi da parte di tutti!!

Emozioni talmente forti che mi sono dimenticato da dove iniziava il tratto giudicato #-o:lol::lol: soddisfatto comunque per gli attacchi in freno a mano e per aver raccordato le due curve in fondo a dritto sul bagnato, che fig@ta!! :biggrin::biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Ciao, grazie ancora a tutti, il mio piccolo pazzo a soli 2 gg mi ha già fatto perdere il primo ADD della storia..... ovviamente ci sta tutto!!!!! :mrgreen::mrgreen:

Guardo la classifica e faccio i miei complimentoni a tutti, bravi bravi, ormai Ettore e Valentino sono superlativi mi toccherà, con la mia nuova E46 M3 R :cool:, spostarli dal primo e sondo posto...... hhihihihiihihih :wink:

Bravi tutti mi siete mancati ieri e oggi......

8. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    vaiiiii PITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    grande Marco! Grandi ragazzi vogliamo foto!

10. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :cool:

11. TOPPER

TOPPER Secondo Pilota

894
    21
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.230
    BMW 318is e36 coupè RACING!!!
    Come sempre spettacolo =D>

Anche 'sta volta il Nobile Mezzo, più brutto e malconcio che mai, è sopravvissuto!

Compagnia straordinaria. Ogni volta è sempre meglio.

100 km in pista anche oggi, tutti con le stesse gomme :mrgreen:#-o

Per la prima volta ho girato con la pioggia :eek:. Che libidine! Immaginavo fosse più facile, ma non così tanto (anche se mi sarò girato 12 volte). Dopo questa esperienza sento un forte bisogno di cavalli, leggerezza e freno a mano =P~

Come sempre mi scuso con tutti quelli che non ho salutato come si deve e spero di ritrovarvi tutti la prossima volta :cool:

12. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    Congratulazioni Simo!!!

=D>

13. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    Ragazzi, sempre meglio tutti bravi e sempre più forti =D>

bello anche il fuori programma

il giro completo di una macchina su due ruote!!

=D>=D>

OT

ps.

marco ormai è talmente indiavolato che la sua scimmia è tornata a fare la pubblicità del crodino...

14. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    Congratulazioni Simo!! =D>

e bravo pitikonzi,immagino i commenti delle tigri :mrgreen:

15. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Quando il tempo si fa duro SDDV lo mette in castigo........pioveva in tutta Italia tranne che a Castelletto (ultima ora a parte........forse voleva di nuovo la pioggia :-k) :lol:

Miracoli di SDDV a parte, 2 giornate di sgommate da paura.......tra venerdi pomeriggio e sabato ho fatto fuori 16 gomme :eek: ovviamente in confronto a Vale/Ettore/Andrew sono ancora un pivello sotto questo punto di vista......ho perso il conto di quante gomme hanno ammazzato.........si racconta che le montagne di gomme dietro la pista quando siamo arrivati venerdi erano state finalmente smaltite e quando siamo andati via c' erano di nuovo :eek:

Il livello continua a crescere MALEDIZIONE e io per devo fare miracoli per stare al passo.......è stata durissima ma finalmente ho fatto felici le tigri e Magoo ha avuto risparmiata la vita questa volta :lol:

Un saluto a TUTTI, piloti e AMICI accorsi per venire a salutarci grazie =D>=D>

Il limone con Fede mi ha cambiato la vita :love Grazie Federina con le bandiere in mano come le cheerleader mi ha fatto quasi innamorare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Un grazie alla Pita che quando è in macchina con me mi fa andare il doppio, e al Glorious di esistere :lol:

P.S. Il twin drift con Ettore con tanto di sorpasso interno è stato da pugnetta :lol:

16. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Lasciarla scivolare in terza per poi mettere la seconda nella prima 90 gradi a sinistra è realmente da 'sturbo, mai fatto prima...Solo oggi col bagnato è andato a buon fine 3-4 volte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

FICO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Potenza rep
    108

OT: Come faccio a visualizzare l'omino per l'invio dei mess. PVT?

Grazie 1.000!

18. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...devi levargli la masQera :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grande simo sono felice x voi =D>

peccato non averti avuto fra noi, io la tabella te l'avevo stampata ma quale evento migliore per mancare ad un ADD?? :mrgreen:

ps.

non ti gasare tanto perche' con l'E46 R come dice appunto la lettera "R" passerai nella racing :mrgreen::mrgreen:

ditemi quello che volete ma questa e' una delle coppe che ho consegnato fin'ora MERITATE, forse la piu' meritata.... ce l'ha messa tutta, ci ha messo dei mesi a mangiare cacca, digerire delusioni, modificare la macchina (che di certo non l'aiuta come chi ha una M3 nonostante le modifiche), migliorarsi sopratutto beccandosi le mie mitiche caxxiate :mrgreen:

e finalmente e' arrivato sul gradino piu' alto del podio anche se in una NON competizione, una cosa che non serve ai fini di nessuna classifica..... pero' ha fatto 3 giri impeccabili senza sbavature e con la convinzione che gli ho sempre chiesto, arrivando forte in staccata, non in rilascio e poi entrando con un sovrasterzo di potenza.... quello non e' drifting e' solo sovra di potenza e lasciatemelo dire che ieri ne ho visti un po' troppi... :wink:

cmq bravo pito, gran attacchi, begli angoli e transitori =D>

lui ha imparato da voi, ora voi avete da imparare qualcosa da lui :wink:

tu sei un numero uno Andrea, stoico davvero, un appassionato vero =D>

peccato che in gara saresti stato squalificato :lol:#-o

non si fa MAI se non quando quello davanti fa un testacoda.... il difficile e' riuscire a stare dietro, non superare :wink:

e ora beccati 'sta caxxiata come e' giusto che sia :mrgreen:

ps.

ovviamente sei passato nella cat. PRO :cool:

gli altri cmq bravi tutti, qualcuno sottotono qualcuno migliorato non sto a nominare tutti x non dimenticarne qualcuno... la giornata mi pare sia trascorsa liscia, sia venerdi pomeriggio che sabato pomeriggio alle 16 ha tirato giu' un acquazzone paura e a dire il vero me lo sono goduto di brutto a girare con orange visto che con l'asciutto faccio solo 1 giro tirato con 1 treno di gomme ](*,)

peccato che la pioggia ha interrotto i giri giudicati, per fortuna eravamo alla fine, se non sbaglio ne mancavano non piu' di 3-4 partecipanti.

per me e' sempre bello vedervi girare e divertirvi, mi piace talmente tanto vedere le vostre facce (e gesta) mentre girate che non mi stanco di stare all'ingresso con la bandiera :mrgreen:

un ringraziamento particolare al fedepetacchi e mr.magoo che mi hanno davvero aiutato =D>

GRAZIE

20. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    come al solito ottimissima giornata con delle persone sempre al TOP...SDDV ha fatto il suo dovere:mrgreen::mrgreen:

questa volta nella garetta sono riuscito a non girarmi quindi sono soddisfatto anche per quello

finalmente ora che pito ha vinto me lo sono levato dalle scatole8-[,son sicuro che saprà farsi valere anche tra gli squali della PRO:wink:

qualcuno si è segnato l'indirizzo per chiedere info sulle foto?

Condividi questa Pagina