Forse non sarà una risposta popolare... ma io la do lo stesso... LH... per me la migliore! All'andata per il brasile partendo da Francoforte mi hanno fatto un upgrade in Business gratis... Poi se posso permettermi, opta sempre per voli di linea. Anche se più cari offrono un miglior servizio. Ciao ciao Ivan
Per la mia esperienza: AEROFLOT - mai volato AIR FRANCE - molto bene ALITALIA - meglio air france, anche come aerei.Superiore per cortesia del personale. AUSTRIAN - molto bene BRITISH AIRWAYS - molto bene, se non capiti sul catorcio BRUXELLES AIRLINES - collegamenti pessimi all'HUB, ma discreta. CONTINENTAL - classica americana, personale in pensione ed aerei solo decenti EASYJET - molto bene nonostante la nomea ECUATOGUINEANA DE AVIACIÓN - mai volato EMIRATES - per me è nell'olimpo delle compagnie, sempre ad un passo dalla perfezione EUROFLY - discreta, servizi inesistenti a terra FINNAIR - mai volato IBERIA - discreta in business LIVINGSTON - mai volato LUFTHANSA - Un gradino sotto Emirates, ma ottima. QATAR AIRWAYS - ultimamente la prendo per dubai, non mi ha mai deluso (una decina di voli) RYANAIR - mai volato SAS - mai volato SINGAPORE ARLINES - eccellente SOUTH AFRICAN AIRWAYS - mai volato SPANAIR - mai volato SWISS - per la mia esperienza, come la controllante Lufthansa: ottima. TAP - non mi ha entusiasmato (un solo volo) TAROM - mai volato VARIG - mai volato WIZZAIR - mai volato AGGIUNGO: AIR CANADA: Ai livelli di LUfthansa. 4 voli completi, tutti eccellenti, aerei nuovi, buona business, ottima Economy. US Airways: vedi COntinental American Airlines: un gradino sopra US e Continental Delta: Personale un pò equivoco ma servizio discreto, alternativa ad Alitalia WestJet: prezzi onestissimi ma quando dicono che hanno comprato gli aerei nel 2006 mentono spudoratamente. Virgin America: Ottima davvero. KLM: Ottima Alaska A. : discreta
...e visto che ci siamo aggiungo il mio preferito da sempre... e video di un'atterraggio annullato causa vento forte... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Attendendo l'imbarco a Houston c'erano le hostess in attesa, io le avevo scambiate per le donne delle pulizie e avevo pensato: poverette queste americane, devono lavorare sinché respirano.....Poi me le sono ritrovate sul volo
AIR FRANCE - molto bene ALITALIA - no comment BRITISH AIRWAYS - molto bene EASYJET - qualità prezzo interessanti.... EUROFLY - non male FINNAIR - LA MIGLIORE!!!! LIVINGSTON - non male...e il mangiare nn è così pessimo... LUFTHANSA - m'è capitato di trovare l'aereo ancora sporco... RYANAIR - sicuramente meglio di easyjet KLM: Ottima
Ciao! Mi piace molto questa discussione sulle compagnie low cost, ho trovato pareri molto interessanti... cercavo informazioni sulle compagnie presenti in europa e vedo che qui ce ne sono a volontà! Io nel mio piccolo posso valutare le seguenti compagnie, ma ammetto di usare soprattutto compagnie e voli low cost: AIR FRANCE - ci ho volato una volta, parecchi anni fa e mi sembrò una compagnia degna della sua fama BRITISH AIRWAYS - vd. AIR FRANCE EASYJET - sono d'accordo con samantha, è molto interessante il rapporto qualità prezzo LUFTHANSA - perfetta RYANAIR - non la sopporto più... non fanno che spillarti soldi per qualunque cosa e hanno progetti futuri che non mi piacciono per niente!! VUELING: Ottima
Il problema con i tedeschi è che non ti fanno un upgrade neanche a pagare!!! Io sono parecchi anni che viaggio con loro, e col caxxo che ti fanno volare in business. Questo invece con altre compagnie come SAS, DELTA, UNITED o CHINA AIR succede molto spesso. Ed è una piacevolissima sorpresa al check in! Ve lo posso garantire, soprattutto quando devi attraversare un oceano! Ivan