Non avendo mai avuto BMW non ho idea di quale officina frequentare oer evitare problemi di incompetenza e perchè no, anche per capitare da uno che magari sia anche un pò più onrsto. Ringrazio quanti saranno in grado di dami info in merito
bmw na-ce Seppure non vicinissima a CE prova alla bmw cassino - Autosport Elio LANNI, troverai competenza e disponibilità per ogni esigenza.
a caserta c'è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158154&highlight=mcar io non mi sono trovato benissimo a napoli c'è invece questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160421&highlight=net a napoli adesso ha aperto anche "Granturismo", ma è troppo giovane le migliori IMHO sono nel salernitano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrò sentirli perchè potrebbe andar bene per interventi da poche ore, così mi trattengo visto che tra andata e ritorno saranno circa 200 km
Io ti consiglio MCAR se sei di Caserta o GRANTURISMO se sei di Napoli. Guarda che da Granturismo forse sono più economici e gentili perchè c'hanno tutto da guadagnare (hanno aperto da 6 mesi). Anche se io sono andato da MCAR perchè lavoro da quelle parti.
SONO VARI ANNI CHE VADO AD M.CAR A CASERTA E VI POSSO GARANTIRE SERITA' E PROFESSIONALITA' POI SIAMO REALISTI L'IMPREVISTO CAPITA ANCHE AI MIGLIORI L'IMPORTANTE E' CAPIRE L'IMPREVISTO E APPREZZARE IL MODO IN CUI UN CLIENTE VIENE TRATTATO PER I COSTI E RELATIVO LA TARIFFA E I RICAMBI SONO UGUALI OVUNQUE INTENDO AL SUD,VISTO CHE A NORD LA MANODOPERA E' ANCORA PIU' ALTA LA COSA IMPORTANTE E' FIDARSI E NON ESSERE PREVENUTI.
anche io sconsiglio mcar caserta e net napoli consiglio bmw salerno e bmw avellino (che poi fanno capo al medesimo gruppo) unica cosa occhio al capofficina di bmw avellino perchè è un personaggio strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da regolamento è vietato scrivere tutto maiuscolo: Inoltre, dal tuo profilo utente risulta che non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWpassion.
180191 Iscriversi con un secondo account per alimentare la polemica è non solo vietato dal regolamento, ma è anche una bassezza. Dato che tramite indirizzo IP ho scoperto in 5 secondi quale sia il tuo principale account, sarebbe cosa buona e giusta che mi inviassi un PM dove mi spieghi il problema, vediamo di capire come mai non hai voluto scrivere con il tuo abituale account Naturalmente, questo account lo banniamo immediatamente, non è consentito averne due. Se vogliamo conservare anche l'altro... meglio che mi mandi un PM, così cerco di capire se sussistono buone ragioni da parte tua.