Ho trovato una buona occasione per fare un bel salterello di qualità....ovviamente mi farebbe piacere che il mio piccolo gioiello rimanesse con voi in famiglia.....
audi è ottimo in termini di 2 litri benza, per il resto se scegli audi disel lo fai solo per l'estetica il comparto tecnico è davvero penoso
Sono pienamente daccordo...i 2 litri benza meglio audi,per il diesel meglio BMW detto da un meccanico Audi.
Ciao ragazzi! Per i diesel non c'è storia, BMW è il non plus ultra.....infatti non mi sono buttato su un diesel, ma visto che adesso posso, volevo togliermi lo sfizio di un turbo benzina di ultima generazione e così ho fatto: Ho trovato una offerta mostruosa per un Golf GTI di fine 2009 e ho fatto la pazzia!Col GTI, fra l'altro, non mi svenerei nemmeno con i consumi, è moolto accettabile... Il mio 120d è andato a un ragazzo di Merate (LC) anche lui molto appassionato.....Spero si iscriva qui anche lui!
Se mi dicevi il 270cv allora ok,ma tu hai preso il 210cv scommetto.....dai,come hai potuto....non c'è paragone col serie 1.......NON ME LO DOVEVI FAREEEEE....spero che almeno gli fai una bella mappozza stile AR147 per dargli un pò di brio in più e poi ti perdono.....
Io faccio 25k km l'anno, con i consumi del Golf R era improponibile.....Ti dirò, non bisogna essere integralisti, il 120d ha indubbi vantaggi quali TP, sterzo e posizione di guida, ma la il sound del GTI è notevole, e e va veramente forte. Se prepari bene un 120d e un GTI, credo che il GTI vada di più senza dubbio.
parlavo di pista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, comunque ti sei tolto lo sfizio del benza io però cambiare per cambiare avrei preso una s3 se proprio dovevi andare in casa audi