scemo, ti ho detto avvicinati un pochetto e vieni con me! che ne so, posso prenderti a Castrovillari...sono 120km da casa tua..
metti il dito per l'auto stop e mostra la mercanzia, vedrai che qualche camionista si ferma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, vedi di non mancare
SALVE piloti.... causa impegni di lavoro non riesco ad esserci....se a qualcuno interessa c'è una camera disponibile qui: Masseria Albaro Resort ***** - hotel - ristorante - ricevimenti Strada Prov.le Leverano - Porto Cesareo - 73045 Leverano (Lecce) Puglia tel. / fax : +39 0832 911982 - mobile: +39 339 3072777 - email: info@albaroresort.it Ciao e buon divertimento.
tu sei li dalla mattina giusto?nella fase iniziale della giornata non dovrebbe piovere, ma il pomeriggio dovrebbe esserci qualcosa quasi certamente e il turno delle 17.30 sarà burrascoso a quanto pare
Si infatti. Tieni conto che, prima di comprare 4 cerchi in più, le R888 le usavo quotidianamente. Il problema è quanto pioverà (che piove a questo punto è sicuro )
secondo me in mattinata ci saranno poche sezioni umide nel pomeriggio avremmo la classica parte sporca e quella asciutta
ma nn fissarti, io credo che nn pioverà, scommettiamo??? io nn mi sbaglio mai ilmeteo.it ultimamente dice solo cavolate, vieni con le r888 e nn ti preoccupare:wink:
Se è così sarà più o meno come l'ultima volta. Avrei firmato per avere sole la mattina (cronometro) e pioggia il pomeriggio (guida sporca). Ma siccome sono un ottimista fottuto ci spero sempre nell'amico Scirocco spazza nubi
ci segue comunque sul posto ci andiamo non prendere picci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, ci sarà bella gente da conoscere e fumo ha detto che mi farà provare la mx