Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare (usati) i sedili bmw performance e di montarli sulla mia m3 e46. la cosa e fattibile? montano senza problemi? gli attacchi sono li stessi? Qualcuno co sta provando? grazie in aticipo delle risp.
dovrebbero essere i recaro sporter cs, gli stessi in teoria che monto sul lancer, davvero confortevoli, anche su tragitti di media gittata e molto contenitivi nella guida sportiva. se si deve prenderli nuovi forse conviene prendere direttamente i recaro, cher non essendo marchiati bmw si dovrebbe rispermiare qualcosa i sedili si possono montare su qualunque auto, basta prendere le basi specifiche se non ve le danno insieme, e le guide scorrevoli, stop:wink:
Sono i recaro sporter cs come hanno scritto io li avevo sulla mia ,sono identici ai performance a parte la forma delle cuciture e naturalmente manca la scritta BMW,costano la meta' con airbag(BMW stronzi)io li avevo presi senza ma rimane accesa la spia sul cruscotto,vanno benissimo e io li consiglio vivamente. Tra l'altro avevo comprato una normalissima slitta Recaro universale che monta perfettamente
senza side airbag dovrebbero costare anche meno giusto? spero li facciano con gli stessi colori dei performance. cmq li contatto e vi faccio sapere.
Aggiungo che gli stessi li montano anche le Renault RS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero!forse anche sulle opel opc,se si cerca qualcuno che fa' una macchina da rally sicuramente si risparmia parecchio
Sulle Clio e Megane RS dovrebbero essere solo a pagamento tranne le versioni F1... ...quindi dovreste puntare chi fa l'auto da rally partendo da un usato (sarebbe assurdo pagarli in più su una nuova visto che poi si toglierebbero) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visti oggi in conce i performances, considerando che la parte in pelle è davvero minima (2 strisce laterali) e che è praticamente è tutto in alcantara, è ancora più valida la soluzione di prendere dei recaro CS normalissimi. Rimane solo il discorso che per la M3 E46 ci dovrebbe essere il sensore per gli aribag lato passeggero anteriore, come si può risolvere?