dico la mia magari è na caxxata, ma l'ho sempre pensata così con questo esempio/metafora: se hai il frigorifero pieno non vai a fare la spesa.......
Un' altra che mi Incuriosisce e nn Ho capito è....come stabilire se una è porca...cosa deve fare più delle altre?
ho letto le prime 10 pagine e le ultime...peccato che la discussione stia letteralmente andando in vacca, l'argomento è interessante. Però è tenuto in piedi da Mara, se fosse una discussione tra soli uomini sarebbe scaduto molto prima, io per primo avrei voglia di sparare caxxate. Consiglio a tutti un libro di qualche anno fa (un po' d'anni ormai...): Amare Tradire di Aldo Carotenuto, dove il tradimento (non solo nella coppia) è letto in una chiave positiva
L'ho creato e mi tocca tenerlo in Piedi...cmq speravo questi uomini mi aiutassero a capirli meglio...in realtà nn si lasciano andare...tutti abbottonati...
La cosa è scientificamente seria. Valori medi europei sviluppati da ISMEA. Ci penserò la prossima volta che mi fermerò a contrattare sul Terraglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai, se si tratta o si è trattato di vero tradimento magari c'è un po' di ritrosia a metterlo in un forum pubblico :wink: La mia esperienza mi porta a dire che il tradimento può essere utile anche al tradito, quantomeno per capire che i sentimenti non sono quelli che si pensava, e ad agire di conseguenza. Non tutti sono così razionali da capire le cose prima. Poi bisogna anche ammettere senza moralismi che l'esperienza del tradimento è, per alcuni, eccitante in quanto tale e tanto di più quanto è più alta la posta e quindi il pericolo dell'essere scoperti. Capita di iniziare ad andare veramente forte in macchina in certe situazioni. Detto questo, dico anche che non sopporto i traditori sistematici, cioè quelli che tradiscono sempre, quasi come stile di vita. Il tradimento occasionale invece ha dentro anche della sofferenza, e in certi casi va rispettato. Ma non si possono affrontare argomenti così delicati e importanti su un forum. Ciao a tutti:wink:
Mara non sai cosa stai rischiando in un forum di ipertestosteronici maschi italici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le protuberanze cornee sulla fronte fanno molto chic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte sono d'accordo con te; rep + /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />