ciao a tutti, conoscete qualcuno per fare l'aggiornamento del navi prof. io avevo il busunness. in sicilia, senza passare dalla conce.? ciao a tutti.
ciao, proprio ieri ho acquistato una 520d del 2008, il cd del navi è il 01-08, sai dirmi se nè uscita una versione + recente?? grazie, marzio
Sulla mia il 2011 non va, e così il 2010.. Possibile che dipenda dal software da aggiornare ? Ma se è stato aggiornato il CCC per leggere gli Mp3, non dovrebbe esserlo anche il navi ? O non c'entra nulla ?
dvd maps ciao, nn so, ma sulla mia (520d - maggio 2008) quando cambio disco, anche tra i tre del 2011, mi fa spegnere il navi per 5 minuti. poi rilegge tutto e funziona. Succede la stessa cosa ad un mio amico (530d - 2006) marzio
Ciao, sulle prime versioni del navi professional(2004) a piu' persone le mappe nuove non venivano lette. Non saprei darti una motivazione,per certo so' che i primi modelli dei navigatori professional potevano subire dei danneggiamenti se venivano installate le ultime mappe del 2009/2010/2011.