OPL Spa + OPL Nurburgring 17-4.11 -> 22.4.11 | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

OPL Spa + OPL Nurburgring 17-4.11 -> 22.4.11

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da fedepetazzi, 24 Febbraio 2011.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma vai a cacare :lol::lol::lol::lol:

2. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Eccomi qui, ritornato a casa dopo questa settimana di follia....

Prima di in primis devo ringraziare il buon Patroclo che, come sapete, ha condiviso la sua preziosissima vettura con il sottoscritto.... Che dire un uomo spettacoloso, non ho mai visto il benchè minimo cenno di tensione quando ero in auto, e non si andava certo a passeggio dentro quelle meraviglie di circuiti..... davvero =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Oltretutto la notte è un amante perfetto, ma questo lo sa già tutto il foro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La compagnia è sempre TOP, Ivan e Alessandra sempre un piacere vedervi, ecco Ivan, se imparassi ad andare più piano ti vorrei anche più bene... Enrico che "ci da" sempre ovunque, dentro e fuori la pista..... L'Albertone nazionale che fa sempre sbellicare.... Alessio e il suo telefono, ma lo usavi anche in pista???? Scherzo, alla sua prima uscita al ring.... una scheggia, Matteo e Mutter, beh tutti e due ce lo davano parecchio il gas.... bravi gran coraggio =D>

Giorgiozeta, come ho scritto qualche post fa , gli da il gas "come se non ci fosse un domani" Bravo!!!

In ultimo, Pitone ed Andrew, essere svegliato alle 3.45 da questi due soggetti non ha prezzo! Grandissimi, 10 e lode per il coraggio e la voglia!

Veniamo alle piste, SPA, vale tutti i 1000km di distanza, staccatone da paura, curve in contropendenza ai 180 km/h, curve in appoggio ben oltre i 210, differenza altimetrica pazzesca...insomma TOP.

Ring, ho migliorato parecchio, nonostante l'auto non fosse mia ho trovato subito feeling con il mezzo, forse con la mia avrei osato qualcosa in più, comunque meglio così... il cambio dkg, che comunque non sceglierei sulla prossima, fa davvero paura, marce spaziate giuste, due mani sempre sul volante e ci si può concentrare alla grande sulle traiettorie....

Non vedo l'ora di tornare in quel posto magico, anche perchè, la prossima volta non sarò più in Emme e quindi si aprirà una nuova sfida....

3. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Vederti con l' intimo di pizzo e le manette di peluche e Fabri con le mutande di pelle con i 2 denti di vipera sul pacco e il cappello da poliziotto come i village people è un' immagine che non dimenticherò mai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  4. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Esatto e ti ricordo la scritta sulla mutande, davanti per sempre again e dietro non credo!!! però anche andrew vestito da "TENERONE", tutto in rosa non era male.....

5. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    oh madonna che immagine :lol:

6. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    :haha

Me lo vedo su Orange al posto della tuta della Sparco vestito così :lol:

7. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    doppio

8. InSaN3

InSaN3 Kartista

92
    7
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    27.317
    Alfa Romeo Giulietta (170cv)
    mmmmmmmm credo che a Ottobre andrò con il club lotus :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ho un pò paura ad avervi come passeggeri!!! ahahahah

9. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    ogni tanto mi fate paura :eek::lol:

10. giorgiozeta

giorgiozeta Secondo Pilota

751
    17
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.277
    Panda 100HP
    Era l'unico sistema per non vedervi solo a colazione e cena :mrgreen:...cmq sgrraaat !!!

Per la cronaca è da quando sono tornato in Italia che la macchina è in panne...prima collettori andati ora impianto elettrico che fà le bizze.

Per starvi dietro l'ho cotta ](*,):biggrin:

11. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bellissimo sto video Fede!...bravi ragassuoli :mrgreen:

12. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    eccone un altro ....

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    buuuu mi piaceva di più il sound del vento :mrgreen:

14. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Scrivo anch'io qualcosa sulla trasfertona Mitteleuropea (stica' che parolona vi ho trovato)

in ordine sparso di seguito troverete i pensieri confusi che hanno affollato le nostre menti disordinate nei giorni scorsi

Vi risparmio le solite amenita riguardanti la splendida compagnia, le serate meravigliose e tutto il resto perche' ho promesso alla mamma di non dire piu' le bugie.

Esclusa Alessandra che oltre che bella ha una pazienza infinita.

ps Alessio e' al telefono.

Inanzitutto sono veramente felice che Fede non mi abbia tirato la macchina contro un muro,e di essermi guadagnato un doppio TD a bordo di futura GHE TE DRAI.

IL viaggio di andata e' passato piacevolmente tra paesaggi meravigliosi e racconti senili del mio compagno d'avventura e qua' e la una telefonata di Andrew tipo

-come va'?

-ma quanto vi invidio..

-il tempo com'e'?

Tra sferragliamenti degni del passaggio di un treno Andino causa montaggio nottetempo di impianto frenante SUPERACING (pure troppo)in men che non si dica arriviamo a Spa.

Gia' Spa, se il Ring non e' una pista, allora Spa e' la pista piu' bella che ho visto,ragazzi da paura non solo Radillon e Eou rouge ma anche la doppia piega a sinistra da 6 e poi 5 a fuoco,abbiamo girato da stufarci purtroppo non ho visto girare molto Alberto ma gli altri facevano la loro sporca figura.

ps Alessio e' al telefono.

Alessio guida bene e' scorrevole e veloce e riesce a fare tutto questo al telefono...

Fedepetazzi ha guidato bene si e' subito abituato al DKG anche se fosse andato piu' piano io non mi sarei lamentato comunque

Giorgiozeta che piede va fortissimo sempre, bravo mi ha impressionato

Ivan e' un maledetto mi spinge sempre i giri che faccio con lui sono i piu' divertenti

mentre cambiamo le gomme chiama Andrew,che carino, e' bello che anche se non e' presente sia comunque vicino al team e vuole sapere tutto

-ciao come va?vi divertite?

-bella Spa'

-ma quanto vi invidio?

-il tempo com'e'?

Alessio e uscito un'attimo a telefonare

Cena a base di carnazza e birra, e poi ronfatina,riscaldati da un sole settembrino(18gradi)ci mettiamo in marcia per il Ring decidiamo per la statale e subito capiamo di aver fatto la scelta giusta 90km di colline deserte,purtroppo la macchina di Ivan ha un piccolo problema,procediamo ad andatura ridotta fino all'ora di pranzo,che arriva in prossimita' del confine belga/tedesco mentre Alessio e' al telefono,ristorante da paura nel senso che sembrava di essere in un B-movie anni 50.

Usciamo dal ristorante chiama Andrew.

conversazione

Fede (F)

Andrew (A)

A Ciao come va?

F bello bellissimo!che figata!ho fucilato questo..ho cremato quell'altro

A uhmm,c'ho una voglia

F GASSO Andrew ci sei mancato

A uhmm,e il tempo com'e'

F bello bellissimo!che figata!se ci fossi stato,cera una curva cosi' una salita cosa' bello bellissimo!cheeee figataaa!

A umhh,vabbe' ciao

F ciao

"Era Andrew aveva una voce strana boh"

Altri 40 km arriviamo a Nurburg da una strada diversa e la prima cosa che ci si para davanti in fondo ad una discesa e' il circuito F1,guardo Fede e penso se anch'io ho quel sorriso ebete stampato in faccia giuro che mi suicido,guardo nello specchietto e...GASSO c'e l'avevo anch'io! ma siccome sono un vile,mi dico che non avevo giurato una cippa.

Siamo tutti felici meno Alessio che e' al telefono.

din din din din

Fede porcozzio cambia sta suoneria

F Siii

A ciao come va'?

F Va bene Sapu, come due ore fa' peraltro.

A umhh e' il tempo?

F bello bellissimo!una figataaaa!

A ciao

F ciao

Arriviamo al Ring,Ivan porta la macchina ad aggiustare,nel frattempo facciamo il brifing ritiriamo i braccialetti e ci accordiamo per la cena al Pisten per il solito pasto fugace come si addice a noi piloti.

Fede esce dalla doccia,(uno spettacolo orrendo).

dlin dlin dlin dlin

Fede porcozzzzzio sta suoneria stavo per farmi un pisolino.

Azz e' Andrew se mi chiede di nuovo che tempo fa' lo uccido mi costa piu' lui di roaming che L'M di gomme in un anno.

F siii

A ciao io e PITO stiamo partendo arriviamo verso le 4!!!!!tenete il telefono acceso veniamo a dormire nella vs stanza.

F ma dai che piacere vi aspettiamo

A ciao

F ciao

Personalmente non avevo dubbi che la scimmia avrebbe vinto,mi chiedevo solo quando sarebbe successo.

Caz,porca paletta accidenti,arrivano alle 4, io alle 4 sono nel primo sonno, sono stanco, devo dormire, domani devo guidare.

Cena leggera, antipasto con lumache piene d'aglio,4/5 birrazze il solito quarto di bue sulla pietra e un tiramisu', caffe e grappetta,perche' un'atleta deve sostenersi.

Dopo il comiato si va' tutti a nanna,le quattro arrivano, e puntualmente arrivano anche i nostri,occhi fuori dalla testa,stanchi come bestie sembra che abbiano stabilito il nuovo primato per furgoni con carrello al seguito, e che abbiano seminato il panico sulle autostrade franzose,io sono riuscito a scardinare un divanetto e trasformalo in letto Andrew ci crolla mentre Pito organizzato come una giovane marmotta si adagia su un materassino che si e' portato da casa,per fortuna io e Andrew troviamo subito la sincronia della ronfata e attacchiamo un opera distruttiva delle foreste circondanti Nurburg.

FINE DELLA PRIMA PUNTATA

Come dove' Alessio e' al telefono

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
    A 4 persone piace questo elemento.
  15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    piegato!!

ma Alessio??

ps grazie per avermi citato gazzo!! sei un amico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
  16. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    sto ancora ridendo come un semo :lol::lol::lol::lol::lol:

tutto giusto tranne che pito ha dormito sul divanetto e io x terra col mio materassino da camionaro :mrgreen:

ah, e poi siamo arrivati alle 3:30 non alle 4... in quella mezz'ora abbiamo aspettato fede che si svegliasse, lo chiamavo e mi metteva giu' dicendo che era un numero anonimo :lol::lol::lol::lol::lol: alle 3:30 del mattino :lol::lol::lol::lol:

cmq grazie :redface:

17. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    siocco tu mica ceri a spa:mrgreen:

purtroppo!

18. Turner