Ahahaha grazie Andrew del supporto, quando vuoi fare un altro giro sei il benvenuto, come al solito "conservativo" che piegargliela in una Touristenfahrer è poco professionale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il suo sito credo chiarisca molte cose sulla sua abilità di pilota e istruttore. Proprio per questo vedo nella sua proposta una grandissima occasione, perchè è veramente difficile trovare qualcuno che ha un'abilità e una passione e vuole condividerle. E a parità di prezzo tra andar per i fatti propri e andare in gruppo, la differenza la fa lui.
Osteria è vero... beh dai, conto di salire una volta al mese se le adesioni vanno bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Assolutamente interessante. Rimango sintonizzato. A settembre al 99% andrò su. La Swift è la macchina giusta per me! Ad agosto 2010 affittai una Clio anche questa molto "giusta"
Molto bene Lorenzo! Maurizio che date proponi per settembre? Possibilmente dal 12 in poi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho chiesto a 3 amici e sembrano molto interessati, uno quasi certo. Dai Andrew vieni su anche tu a settembre...col tuo ferro magari..
Ho scoperto solo ora questa discussione. L'idea base era quella di rodare l'Alpina al Ring... come feci con la 330cd e poi con la335i: visto che settembre non è ancora dietro l'angolo e che potremmo definire la trasferta con estrema elasticità..ritengo che quella di mauri sia una soluzione estremamente interessante.
Grande Lorenzo... come stai tutto bene? Rodare l'alpina? Che mezzo stai prendendo? un caro saluto.. spero di venire anch'io con voi, di sicuro tra luglio e settembre una 3-4 giorni la vorrei fare... ciao
Carissimo Marco! Come procede a casa??? Sto benone, grazie, un po' "indaffarato" ma meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il nuovo acquisto è più o meno questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209984-335i-o-m3-o-alpina-b3s-o-1m&p=5035234&viewfull=1#post5035234 Conto di rivederti presto!
Acquisto davvero interessante, sicuramente fuori dal coro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Maggio saltato, mi hanno spedito in cina quella settimana li. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nuova data: Prossimo gruppo: GIUGNO Partenza dall'italia: Venerdi 10 Ritorno in Italia: Lunedi 13 Sabato dalle 17.30 alle 19.30 si può girare sul percorso VLN (vecchio piu parte del nuovo), domenica si gira dalle 8 alle 19.30.