M6 vs new cayenne S | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M6 vs new cayenne S

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da BMWX6, 20 Aprile 2011.

  1. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    non è che perché siamo su un forum bmw tutto quello con questo marchio è oro a prescindere o eccellente rispetto alla concorrenza!
     
  2. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.512
    214
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />



    E il cayenne S va cosi? Non penso proprio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..il turbo magari...se l'X6m andasse come l'S con 144cv in meno il turbo dovrebbe dargli 100m all'X6m.....

    O hai incontrato il cayenne turbo mascherato oppure l'M6 è un pò spompata...non vedo altre spiegazioni....
     
  3. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    semmai la s potrebbe avere la centralina o qualche modifica
     
  4. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.512
    214
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Strano una centralina da auto nuova....ma comunque il confronto come è stato? Strada chiusa? Da che velocità fino a quale? Cosi almeno cerchiamo di capire...sopra i 170-180 dovresti distruggerla...sotto invece è un pò più difficile andare via di peso subito....
     
  5. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    da quello che ho capito cmq le M6 l'ha superata e la cayenne super turbo etc etc starebbe stata cmq dietro . Sarei curioso proprio di sapere a che velocita' ti stava dietro . mi pare strano che riesce a starti dietro . sicuro che aveva la centralina fatta! la m6 difficilmente la superi
     
  6. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    noo quali 180... fino a 120, in ripresa da 20 circa
     
  7. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    M6eddy69,sei veramente un fanatico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sembra anche a me strano,ma non è impossibile!

    Personalmente io ad avere i soldi per comprare un'auto nuova farei fare le modifiche appena dopo il rodaggio; come può darsi che l'abbia fatto il nostro soggetto in questione!

    E poi non era tanto la ripresa,da quello che ho capito è l'agilità nelle curve!!! In quanto a motore ok m6 è un missile sul dritto,ma dubito che le prestazioni sul dritto siano equiparabili all'agilità nel misto stretto. (p.s. son pronto a ricredermi!)
     
  8. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    a quanto cambiavi 5000 giri?

    Ma dai la cayenne S anche ultimo modello è inchiodata perenne.

    Centralina o no non ci deve essere confronto.... quanti cv pensi di tirare fuori da un motore aspirato del tipo della cayenne? 30? se te la fa uno con i contro maroni....

    Non volevo dirlo ma secondo me sei tu che non ci davi sul gas come si deve fare con un motore aspirato ad alti regimi come quello della M6.
     
  9. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Invece è proprio impossibile, e poi l'M6 sarà anche un sandrone lento nel misto ma la cayenne non è certo migliore!

    Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?!
     
  10. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Hai visto il video che ho postato io nelle pagine precedenti della 997 contro il cayenne?
     
  11. badboy

    badboy Aspirante Pilota

    42
    1
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    25.753
    bmw m3 e46
    ragazzi ma davvero dite ?? cioè a me sembra strano davvero ... non ho mai provato una m6 ma credo che vada forte davvero...

    Ho provato il cayenne turbo primo modello ( 450 hp ) si va bene ma è sempre un suv.

    Poi ieri per strada ne ho beccato uno con la scritta turbo s dietro (anche se non sono sicuro che fosse s ) .

    Ha provato a fare il simpatico ... ma come accelleravo non c'è n'era ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    è sempre un suv ragà !

    ( io comunque ero con la mia nissan 350z twin turbo ).
     
  12. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    EH?
     
  13. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Il video non dimostra nulla io valuto le qualità tecniche, per essere veloce nel misto un auto ha solitamente determinate caratteristiche.

    Barricentro basso

    Distribuzione dei pesi ottimale

    Prestazioni alte

    Peso basso

    Contro la fisica non si va.
     
  14. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Mah ! un suv piu veloce della m6 ! mah! ma ragazzi avete idea a che velocita' arriva l'm6? vedete un po di video su you tube ! per le curve occorre un buon pilota con tanta padronanza del mezzo ! Il cayenne rimane sempre un suv ! !!
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Be dai 20 km/h fino ai 120 puó anche darsi

    Con la m6 quanto tiravi le marce?

    Se quello andava a chiodo e te eri sui 5000 ci sta :wink:
     
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.512
    214
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Secondo me era poco anche tirare a 6000 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...o schiacci tutto con auto del genere oppure rischi cose del genere non tirando magari come si deve.....ovviamente rispetto ad auto con 400cv.....
     
  17. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Le marce vanno tirate fino in fondo ! e quindi ammesso che un turbo di nome cayenne possa andare avanti per un poco nel immediato arriva la M6 da dietro e ti fa rimpiangere di averla sfidata ahahhahahahha
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a dirla tutto fino ai 2000 giri , almeno la mia, anche un 320d mi và avanti...le M con l'automatico han sempre un pò di titubanza nelle partenze decise...poi van sù...ma intanto l'altra ha preso strada... magari su uno 20-120 io credo che molta differenza non ci possa essere...ricordiamoci che 1 secondo di differenza son pochi metri a quelle velocità...:wink:
     
  19. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.512
    214
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Con il turbo fino ai 200 orari deve stare attenta pure l'M6...se non tira a tutta non sò chi sta davanti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Non c'e' la fa secondo me il missile M6 ti arriva alle spalle e lo supera al cento per cento sono sicuro. Prova la M6 e poi mi saprai dire . guarda che e' un mostro davvero ! :wink:
     

Condividi questa Pagina