Salve a tutti sono Bond...Maicol Bond! Un saluto appassionato prima di tutto;son qui perchè cerco urgentemente un Coupè Diesel E46,come enuncia il titolo con la speranza di concludere entro fine marzo massimo aprile! Il fatto che abbia urgenza di trovare il mezzo non implica che ci sian da fare le cose di fretta e fatte male,non piacciono a nessuno e portano solo problemi... Per questo son venuto in questo forum,perche lo reputo uno dei migliori riguardante la marca di auto che porto particolarmente nel cuore! Quel che posso dirvi sinceramente e parlando di ideale(speranza) di Cd,sarebbe una bella bimba bianca o nera,con rifiniture esterne cromate,assetto sportivo,cerchi da 17 o 18 possibilmente serie M,kit M per quanto riguarda la carrozzeria esterna,magari il tettino,gemme bianche trasparenti(o cmq non con plastiche arancioni vedi gemme frecce anteriori posteriori e laterali),fari anteriori con xeno e/o angel eyes,magari e dico magari sensori di parcheggio,interni in pelle chiara(beige,rossa o ghiaccio) o interni avvolgenti sportivi(o pelle o tessuto non cambia per gli sportivi),volante sportivo a 3 razze con comandi al volante,caricatore cd/mp3/dvd con impianto di navigazione 16:9 di casa BMW,impianto stereo Harman-Kardon(installato gia di serie e non aggiunto poi),clima automatico...IMPORTANTISSIMO IL CAMBIO MANUALE!!! Sicuramente vi sarete gia addormentati ,se non è cosi starete dicendo...:"Eh amico,ti piace il pane con la cioccolata a te!!!"... Eh si che mi piace!!!A chi non piace???E cmq ribadisco,sarebbe un mio desiderio e speranza trovarla gia cosi,altrimenti pian piano ce la faremo diventare!!!...e poi la pago...Noooo problema!!! Rimangon fuori le rifiniture interne(radica,lucide,carbon) il kit M interno ed i sedili elettrici regolabili o riscaldati che non mi interessano piu di tanto alla fine! Fatta questa "piccolissima" premessa alla fin fine non ho troppe pretese,va bene il full optional come va bene il modello base,basta che sia in piu che buone condizioni e sicuramente sotto ai 200.000Km!Desidererei una bella presentazione,e con ciò carrozzeria interni e meccanica il meno possibili rovinati o logorati! L'anno di immatricolazione non conta più di tanto! Ben vengano vetri oscurati,centraline rimappate,barre di torsione,molle,assetti,impianti di scarico,distanziali o altri parti meccaniche o modifiche di qualsivoglia genere installate da voi purchè non rechino problemi all'auto(breve o lungo andare)e siano regolate a puntino! NON VALUTO AUTO INCIDENTATE LIEVEMENTE/PESANTEMENTE O CON PARTI/PEZZI DA REVISIONARE,NON OMOLOGATI O DANNEGGIATI! NO RADIATE O PER ESPORTAZIONE! KILOMETRAGGIO INFERIORE A 200.000! NIENTE MODELLI BERLINA O COMPACT! NO MODELLI ANTECEDENTI L'E46...E SFORTUNATAMENTE NO MODELLI POST E46(Ovviamente perchè saliamo troppo di prezzo) NON MI INTERESSANO MODELLI COUPè BENZINA O CON IMPIANTI GPL/METANO! ASSOLUTAMENTE NO CILINDRATE SUPERIORI AI 2000cc!(No 330) TUTTI I DOCUMENTI ED IN REGOLA! RIBADISCO NON PRETENDO NULLA,VA BENE SIA MOD. BASE,SIA MOD. FULL OPTIONAL! SE SPENDO VOGLIO SPENDERE UNA VOLTA E PER BENE,E NON PER RIMETTERCI MANO NON APPENA COMPRATA SE NON PER ESEGUIRE UN SEMPLICE TAGLIANDO O LAVORI DI MIO GUSTO! Possibilità di incontrarsi di persona zona MARCHE o LIMITROFE! Possibilità di contatti al cellulare! Son bene accetti post con offerte nel topic o per messaggio privato!Come più preferite!Mi trovate anche su Facebook,di Pio Maicol Bond ci son solo io! Mi sembra che ci abbia messo tutto e spero di non avervi annoiato,bensì intrattenuto ed interessato in un qualche modo! Spero rispondiate e partecipiate numerosi anche se il 320Cd è un'ottima macchina e sò che non tutti facilmente se ne separano! Appassionati saluti di nuovo...Dateje sempre er gasss!!!Maicol Bond P.S.:Allego un paio di foto poco invadenti che descrivono a grandi linee l'oggetto dei miei desideri!(E non per forza come deve essere):wink: Godetevela!
Eh lo so,eh lo so =( quasi che sono combattuto se passare ad una Mazda Rx8...ma è difficile allontanarsi dalla passione BMW!
ciao ho letto la tua richiesta non so se posso esserti di aiuto io sono a roma e ho la macchina che cerchi non nera ma grigia con allestimento M cerchi da 18 pollici tenuta gelosemente con interni sportivi in alcantara anno 2005 131.000 km 320 cd coupè E46 la vendo perche mi trasferisco in un altro paese se interessato puoi contattarmi al mio indirizzo enrico.cappella@libero.it perche non so come inserire le foto ciao
Ohhh alla grande!Sembrerebbe precisa da come la descrivi!Va benissimo grigia!Ti contatto subito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto sei disposto a pagarla? Io ce l ho, con impianto stereo harman kardon, navi 16:9 mk4 bm54, digitale terrestre, box multimediale per vedere i film da un hard disk, caricatore cd, specchi originali m3 ribaltabili e regolabili elettricamente, sensori d parcheggio pdc originali, clima autom, cerchi m 135, gomme all 85% bridgestone potenza, ammo. bilstein b4 appena montati, assetto m, luce ricaricabile nel portaoggetti, poggiapiede m, luci vano piedi, tutte le lampade a led bianche, fari xeno, fanali post led, pomello vambio m illuminato, volante multifunzione sport, rifiniture esterne cromate e maniglie cromate, modanature interne modello titan II, colore della macchina silbergrau un grigio scuro metallizzato. olio cambio e differenziale nuovo, tagliandi fatti da me ogni 10000 km usato sempre olio castrol edge e filtri bosch, cinte servizi nuove, lamelle eliminate, dischi ant e post nuovi.119.000 km. Valuta tu. ciao
Eh son tanti senza finanziamento...anche se devo farti i complimenti ed il prezzo è giustissimo per quello che hai enunciato,mi sa che c'hai lavorato parecchio sopra eh?Come mai la dai via?
Sono stufarello anche se era il mio sogno ora vorrei cambiare, si c ho lavorato parecchio e c ho speso abbastanza!!! lavorato personalmente poi.
io l ho presa a 66.000 km, nn m interessava degli optional l importante è che stava bene d meccanica e lei era perfetta, poi piano piano iscrivendomi quà sopra ho iniziato a mettergli tutto quello che c è ora apparte i fari xeno e i fanali led che già li aveva. x l harman kardon ed il navi è stata un impresa ma con un pò d pazienza stà lì e suona molto bene, ovviamente nn ho messo solo le cover degli altoparlanti per far vedere che è harman, c sono sotto anche le casse originali, il sub nel baule, l amplificatore originale e tutti i medi e alti
Trooooooooooooovata ragààà!L'ho ritirata oggi!!!http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1957105162127.2108929.1077671010
Eeee lo so,pero come base andiamo piu che bene,ora ho gia in fila tutti i lavori da fargli,penso che fra un po iniziero ad aprir molti thread =D