uhmm, non so sai . ho avuto l auto full black e un po mi ha stancato.. la shadow sarebbe stata bella ma sul bianco , su questa anche pero', la chrome e' sempre stata una chicca che non avevo mai avuto...e cosi' come e' ora non mi dispiace. sicuramente la griglia e' da provare..... per l interno invece.....con tetto e montanti full balck sta davvero bene....sempre imho...
chi ha detto sciocchezze? io i miei li ho sempre levati tirandoli dai listelli e non si è mai rotto nulla.
Sei stato fortunato. Ci sono 6-7 clip che puntano proprio verso il lato in cui tu tiri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho cambiato i reni con quelli performance,ho aperto il paraurti 4\5cm come dice minohc..troppo duri da tirare da davanti,son grosse le linguette!svitando le viti sopra ci si mette veramente poco.. ;-)
probabilemnte si... inclinando e tirando sn venuti via cmq i miei... se basta svitare 4 viti meglio farlo allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
come dice muccio...molta fortuna...perchè le linguette di plastica hanno sono agganciate al paraurti a pressione e quindi anche tirando il gancio sforza sul medesimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragass, oggi ho provato a smontare solo le 6 viti nella parte superiore ma, facendo leva in avanti se si smouve di mezzo centrimentro e' tanto... praticamente c'e da tirar giu tutto frontale per tirar giu due griglie.... nn ci posso credere ! ho tentato anche ,smontando, la plastica superiore che incanala l aria al airbox, provato a infilare dentro la mano nella fessura in modo da provare da dietro le griglie ma e' tutto sigillato .... che pa lle pero'...
ma avete solo svitato le 6 torx in alto? io se provo a tirare in avanti sforza e si sposta di 1 cm ma nemmeno.. come cavolo e' sta cosa... la mano di certo non riesco a infilarla.. ma nemmeno un cacciavite.. non e' che avete smontato anche ai lati del faro? mi pare strano cmq mica son diversi i paraurti...
io ho svitato le viti..allarghi un po il paraurti e ci infili la mano,basta che fai pressione su 2 linguette e tiri con l'altra mano,vengon fuori subito!al limite sviti anche quelle agli angoli del paraurti,sotto il parafango...ci vuole 10 min..
..niente, oggi pome mi sono messo dietro per cercare di smontare sta griglia senza far danni e ci sono pure riuscito ho anche fatto una mini guida, spero possa essere utile a tutti... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218692-Reportage-Rimozione-Calandra-Serie-1 peccato che le mie griglie cromate che avevo sulla mia ex 118 NON vanno bene !! non ci sto ancora credendooo. queste che monto ora sul M pack sono piu piccole piu spigolose e hanno solo 4 clip le mie cromate son piu larghe e di clip ne hanno 6 ! ma quante cavolo di tipi ne fanno di ste griglie...... niente mi tocca venderle e amen.. grazie comunque per le info..
ho cercato un po in giro e pure su salesafter c'e la distizione tra pack M e non, a saperlo prima! cmq dovro vender queste che ho ora cromate e , sinceramente nn so se vale la pena cambiarle o lasciare le originali... alla fine non stan male.... le nere performance non ce le vedo.... l unica erano le cromate ma non so..... consigli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">