abbiamo provato partenza da fermo, x3 sd Vs q5 tdi 3000 (dopo averle pesate la q5 fa circa 200 kg in piu) , ovviamente ha perso ed è andato a mappare. la q5 tutto sommato mi piace, ha un ottimo cambio robotizzato a sette marce, fa uno 0 100 in 6,5 secondi(e secondo me son veri) e consuma il giusto(10 andando allegri) . Ora avrà circa 30cv in piu e si riprova.......
si può mettere o non con un semplice tocco di telecomando ma preferisco non farlo piangere . poco fa ho incontrato un altro con x5 35d , peso da libretto quasi 2200 kg quindi pesa 300 kg in piu della mia ..... si però non va manco se la spingi! comunque l'x5 è una bella auto la mia in confronto è una cariola
entro solo per un salutino, buona Pasqua a tutti Dani ieri ero a ULM ...... La Germania e la Svizzera sono un'altro mondo.... Un abbraccio a tutti
l'X5 è una GRAN macchina!! ...e che l'X3 sia una carriola è la caxxata del giorno!! :wink: Grande Max! che piacere... Buona Pasqua anche a te!! :wink:
ciao a tutti!! Finalmente oggi è l'ultimo giorno di lavoro poi 5 giorni di assoluto relaxxxxx Così colgo quest'occasione per augurare a tutti voi una buona Pasqua!!!!
Queste le ultime sanzioni approvate: Su autostrade con limite a 130 km/h Con velocità accertata fino a 136 km/h nessuna sanzione fino a 147 km/h € 39 punti 0 fino a 178 km/h € 159 punti 3 fino a 200 km/h € 500 punti 6 e sosp. patente da 1 a 3 mesi oltre 200 km/h € 779 punti 10 e sosp. patente da 6 a 12 mesi L' opzione fino a 178 permette di viaggiare abbastanza spediti con un aggravio limitato...basta non collezionarne troppe.....:wink:
Ciao Max e ciao Patty Che piacere rileggervi !!!!!!!!!!!!!!! Dài ragazzi che ancora ci siamo in tanti... Buona Pasqua a tutti !!!!!!!!
... vabbè, ma la Q5 era mappata, quanti cv? e la tua? Ciao Patty!! buona Pasqua anche a te! bravo Eddi, me le annoto, va... :wink: Ciao Peppe! buona Pasqua anche a te... :wink:
la q5 originale ha 240cv però ha un ottimo e veloce cambio robotizzato a sette marce con innesti veloci. ora non so ma un 35cv almeno li avrà . la mia originalissima 286cv , di allungo lo lascio parecchio, però 3 marce siamo li. secondo me in DS che tira le marce a limitatore fa perdere piu tempo che altro......che va a cercare a 5000 giri il petrolio?????? cambiala a 4400 no??? i soliti tecnici dei softwate che mettono i valori guardando le veline di striscia quando fanno il balletto........ Comunque sia 4r ha ragione la mia originale porta 0 100 ,5,8 secondi circa, la q5 circa 6,5 secondi.........se è mappata e recupera un pò ......... il tutto è reale. l'audi comunque è una bella auto, mi piace come linea.
:wink: grande Peppe... quoto! mentre ho sempre reputato il Q7 un camion, devo dire che il Q5 è davvero bello, con proporzioni "adeguate" (da prendere assolutamente con motorizzazione da 3000 cc - IMHO -), certo, nulla a che vedere con l'X6, ma l'antagonista dell'X6 devono ancora inventarla :wink:
E' bello nella vita non aver i paraocchi ,alla fine la bmw non ha nemmeno il robotizzato ........ E se faranno l'x4 , diciamo che gli altri devono correre ancor di piu....... Eddi me le annoto anche io ...............ammazza che verbali!