Cerco disperatamente Bmw 320 Cd,modello E46,qualsiasi colore,qualsiasi dotazione,prezzo accessibile!=)Possibilita di partire subito per ritiro extraregionale!!!! Localita di provenienza: Marche Fateviiiii Viviiiiiiii!!!!! Maicol Bond.......
mmmmm,davvero molto bella,ma per buttarmi sul benzina dovrebbe avere un prezzo shock =) altrimenti rimango sul diesel....senti....quanto la fai?
sono in possesso del modello che ti interessa. diesel, nero metallizzato, interni in pelle beige chiaro, full optianal, assetto ribassato, manca solo il navigatore satellitare, ma ho il caricatore cd da 6. prezzo da contrattare. se interessa contattami ciao
ciao maicol, ho una 320cd E46 allestimento Msport cerchi 18" M6 purtroppo rovinati causa interperie invernali e sale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interni tessuto, caricatore 6cd+radio business (vendo a parte l'alpine IVA d105R + navi alpine NVE M300P), ha 170.000km e le gomme sono in ottimo stato, se ti interessa contattami pure
Bmw 320cd E46 Allestimento M Nera. Iperaccessoriata. Ciao, non so se l'auto la hai trovata, in caso contrario ecco la mia auto, valuta se ti interessa. BMW 320cd E46 Futura M Sport (Originale della casa) Cerchi da 18" Colore Nero gomme nuove. Rimappata a 170CV Assetto rigido M Volante M Interni Pelle Beige Navigatore Satellitare Impianto per collegamento iPod Tettuccio apribile Fari Xeno Porta sci nel bracciolo Autopliota E un sacco di accessori che adesso non mi vengono. Questa è una immagine che ho trovato in rete, il mio modello è molto simile a questo. Scrivimi in privato che ti mando le foto della mia auto tanto per capirci meglio. Cordiali saluti, Stefano.
Quanto sei disposto a pagarla? Io ce l ho, con impianto stereo harman kardon, navi 16:9 mk4 bm54, digitale terrestre, box multimediale per vedere i film da un hard disk, caricatore cd, specchi originali m3 ribaltabili e regolabili elettricamente, sensori d parcheggio pdc originali, clima autom, cerchi m 135, gomme all 85% bridgestone potenza, ammo. bilstein b4 appena montati, assetto m, luce ricaricabile nel portaoggetti, poggiapiede m, luci vano piedi, tutte le lampade a led bianche, fari xeno, fanali post led, pomello vambio m illuminato, volante multifunzione sport, rifiniture esterne cromate e maniglie cromate, modanature interne modello titan II, colore della macchina silbergrau un grigio scuro metallizzato. olio cambio e differenziale nuovo, tagliandi fatti da me ogni 10000 km usato sempre olio castrol edge e filtri bosch, cinte servizi nuove, lamelle eliminate, dischi ant e post nuovi.119.000 km. Valuta tu. ciao
Ciao stai cercando la BMW 320 cd? io sto vendendo la mia a malincuore per motivi familiari...è perfetta e ha solo 120000 km...se ti interessa scrivimi che ti invio le foto! Ciao, a presto!