certo pero' se ne hai veramente bisogno........altrimetti con quei soldi compri un maxi schermo al plasma
Se li cambi vai dritto ai 18.....con 225 ant e 255 post Sono il minimo per una macchina così..... Vedrai come sta bene il comfort ce l' hai uguale .....e i prezzi sono più o meno uguali a quelli di cerchi e gomme da 18
Ho chiesto al conce.. mi ha detto che si deve cambiare la parte superiore della plancia (è divisa in due) e quindi si può fare il postmontaggio!! L'unico problema potrebbe essere il prezzo Ciao.
Ciao WWW, volevo innanzitutto farti i complimenti per la splendida auto .. e farti due domande : 1: a cosa servono i pulsanti di destra sul volante....? 2: come ti trovi con lo steptronoc...? Ciao e grazie per la disponibilità.
ciao roby grazie lo steptronic e' fantastico e' un 6 marce a differenza del vecchio tipo che era un 5 io lo uso di solito in DS DRIVE SPORT ti tira piu' le marce e se non pigi a fondo ti cambia a 2800-3000 giri quindi sfrutti la coppia senza salire troppo di giri come piace a me' in drive cambia anche a 1500giri poi c'e il manuale bhe li cambi quando vuoi tu' comunque le cambiate non sono quasi innavvertibili meglio della slk (che ha mia moglie) i tasti sul volante : a sinistra i primi due all'esterno alzi e abbassi il volume autoradio i due all'interno non funzionano perche' non ho il telefono a destra all'esterno cambi frequenza o brano del cd quelli all'inerno uno e' per scegliere la fonte CD- FM-AUX e l'altro per accendere e spegnere il recircolo dell'aria (tipo se sei dietro a un tir e non vuoi sentire puzza....)
ma hai il clima manuale? non pensavo lo facessero ancora,credevo che il climatronic fosse di serie ormai per una bmw
Guarda che ti sbagli... quello è un climatizzatore automatico bizona, ed è di serie su tutte le e90. Ciao.
e...infatti....... mi era sembrato troppo strano,e che a vedere quei manopoloni mi sono confuso un po,scusa cmq,a me la e 90 piace tanto non volevo sminuirla anzi dicevo appunto che non poteva essere che in una gran macchina come la e90 ci potesse essere il clima manuale ciao
sempre bella la E90! ma ti trovi bene coi distanziali? non senti vibrazioni a certe velocità? occhio che se ti fermano e si accorgono sono dolori....!!! (te lo dico xè vedo sei della mia zona.....) di dove sei? visto che l'auto l'hai presa all'Auto Class (dico bene?) immagino sia qui vicino.... io abito vicino Tradate. cmq bella car !!!! anche se ti consiglio di passare ai 18....