M6 vs new cayenne S | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M6 vs new cayenne S

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da BMWX6, 20 Aprile 2011.

  1. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ho fatto una tiratina, certo che cammina il nuovo cayenne s. mi stava alla stessa distanza dell'x6m, sono rimasto stupito.
     
  2. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    Non ci credo.... avrebbero dovuto infilarci il V10 nell'X6.... Come i ragazzi della Gpower!!!!!
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    spinge così tanto??
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.095
    8.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Mi sembra alquanto strano, non è che era un Turbo? :-k

    Perchè se il Cayenne S va come una X6M, allora il Turbo come va? 8-[
     
  5. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    eh si, io credevo di lasciarlo subito...invece camminava forte, pure nelle curve gli teneva. no era la S, con due scarichi dietro rettangolari e i led davanti
     
  6. Sirswatch

    Sirswatch Collaudatore

    439
    30
    14 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.285
    Il Turbo è una bruttissima bestia da tenere dietro.....

    Mentre l 'S non ce la fa, forse ti sei beccato un modello 'modificato' oppure ti sei sbagliato e non hai pestato giù tutto (o hai dimenticato il tasto M).......
     
  7. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    provato e provato più volte andando a Monaco..

    cayenne turbo (non il modello nuovo però) quello restyling del 2008...

    ....non c'è proprio storia....anzi mi sono stupito quanto sia un chiodo.

    p.s. non ho capito...era X6M vs cayenne o M6?
     
  8. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    m6 con 500sport tasto m...no era il nuovo cayenne s l'ha preso da una settimana, mi sono anche messo a parlare, mi ha detto che ha circa 350cv, non so quanti ne ha effettivamente.

    comunque viaggia, volevo dire che notavo la stessa situazione avuta vs un x6m (in quel caso delusione, in questo essendo un S e non turbo apprendo che cammina bene per essere un bisonte) che l'm6 sta su non c'è dubbio.
     
  9. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro


    Per rendere l'idea, non è l'ultimo turbo ma non penso ci sia molta differenza considerata la diff. di cv tra questa è l'ultima.

    Comunque la S si sogna una m6..... e pure la turbo....
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti io ho beccato una turbo ed eravamo uguali...fino ai 200 poi andavo...andavo :mrgreen:
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    La turbo fa paura sia versione vecchia che nuova....ovvio che le M sono comunque superiori ma fino a velocità medie penso che non si scolli di tanto....

    L'S nuovo ha 400cv.....5,9sec e 258 orari....basta un 335i per sverniciarlo di brutto....con l'M6 dovevi passargli sopra letteralmente.....basta quasi un 330d per restare al passo :mrgreen:

    2140kg.....:lol:..voglio vederlo in un misto stretto...basta anche una mini S :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Senza offesa per chi ama i suv ma secondo me sono auto inutili ! che senso ha farli cosi potenti? non servono a correre ma solo a sentirsi sicuri per l'altezza
     
  13. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
    i miei riscontri mi danno ragione allora...
     
  14. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    223
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    quoto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.095
    8.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    La differenza tra il penultimo e l'ultimo Cayenne sembra sia enorme, e non dovuta al motore, ma ad una grande diminuzione di peso, si parla di oltre 200 kg. persi.

    A rigor di logica la X5M andrebbe paragonata alla Cayenne Turbo S penultima, anche se da indiscrezioni sembra stia uscendo la nuova, ed ho l'impressione che sarà il nuovo SUV da battere: http://www.motorionline.com/2011/04/20/porsche-cayenne-turbo-s-nuova-serie-di-immagini-del-model-year-2012/

    Sarei curioso di provare con la mia :-k
     
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Secondo me fino ai 200 siete li poi il cayenne ha qualcosa in più in allungo dove vengono fuori i 100cv in più.....
     
  17. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    La turbo sta dietro al carrera S 996

    Mi pare! Se trovo il video lo posto!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2011
  18. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped


    Eccolo,bestiale l'agilità che ha nonostante sia un "mastodonte"

    Comunque complimenti a Porsche anche per l'estetica; se avete 2 minuti da perdere andatevi a vedere sul configuratore audi che ***** spaziale è la q7 base!!
     
  19. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2011
  20. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.095
    8.681
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Impressionante al minuto 2:59 come il Cayenne parte nettamente indietro, ma poi passa ed anche bene ... :eek:
     

Condividi questa Pagina