stamani armato di digitale sono stato a lavoro per fare qualche scatto...ecco che ne è uscito! c'è anche una vera e propria follia.... per iniziare strumentazione unita su Cooper S: la stessa illuminata: o separati a quadro acceso il quadrante di sinistra (contagiri): e quello di destra (tachimetro): il Cockpit Chrono Pack: e illuminato: il gruppo faro allo Xeno:
adesso la vera follia: INTERNI DI VERO COCCODRILLO...... no comment....quando l'ho spostata mi faceva un po' senso...si sente un forte odore di pelle strana...ah, il costo degli interni supera quello della Mini di partenza, tanto per chiarire se qualcuno fosse interessato...e se ci fate caso non sono completi gli interni, solo le parti centrali dei sedili...ecco le foto: tutta la parte superiore del cruscotto: sedili anteriori: sedili posteriori: altra vista anteriore (notare anche i braccioli del pannello interno porta): vista da fuori: e questa invece di pelle "finto coccodrillo"...infatti questi interni sono completi...
la targhetta della "ex-nostra" Mini Cooper S JCW, venduta come usato: e i terminali sempre JCW...foto un po' sfuocata...: e per finire un altro bel Cooper S da consegnare...purtroppo all'acqua, visto il tempo di oggi...: e questa è davvero l'ultima: spero vi siano piaciute!!!
non è delicata, DI PIU'! al tatto è morbidissima, e penso si graffi con tutto... però hanno voluto così, l'auto è una DEMO, farà la spola per le passerelle più famose...
Si insomma, bella (a me fa ribezzo..) da guardare, meno da usare! Lo credo che è delicatissima, la vera pelle di coccordillo è talmente lucida che solo a guardarla si rovina! :frown:
Non è solo lucida! C'è anche opaca, ed è morbidissima! Penso abbiano usato quella anche se... potevano chiamarmi!!! 'Stardi! Sono io il vero Mr. Crocodile Dundee... P.S. Ovviamente non può non piacermi...