da parcheggiata avevo 36 poi dopo che ho messo in moto e arrivata a 38 (ha pompato il compressore ) credo che la porterò a 36 giusto ???? io dietro ho dei distanziali da 12
scusa ciuffo ma hai montato solamente le molle senza ammo?...che marca sono le molle e soprattutto la tua auto era dotata di assetto?
io non avevo l assetto ho montato solo le molle eibach prokit secondo me in confort non ho perso nulla domani sera abbasso il post in bmw e poi si vedrà
quindi li hai montati sugli ammo originali...in che condizioni sono i tuio ammortizzatori?...siccome vorrei fare la stessa cosa anch'io vorrei prima controllare lo stato degli ammo:wink:
ora dopo aver fatto l abbassamento anche al post mi trovo con 26 ant e 33 sul post credo che va bene sabato faccio le foto e le post, con assetto è uno schianto
io ad oggi ho compiuto 120.000 con ammo originali ma adesso secondo me sono in procinto di scoppiare da come si comporta la macchina in curva...comunque siccome sarei deciso anch'io di montare le molle per abbassarla poichè priva di assetto già di suo avrei bisogno di capire che ammo e che molle montare.....
Mi sono appena arrivati gli adesivi............. c'è qualche procedura particolare per incollarli..........visto che propio ieri ho passato il prodotto per la pelle..................
prendi un po di olio vecchio lo passi sui sedili e poi metti gli adesivi naaaaaaaaaaaaaaaaasgrassali il piu possibile e poi incolla metti dello scocc di carta per avere la misura giusta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho prese queste e sono perfetti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200586928237&ssPageName=STRK:MEWNX:IT