si con la mela non te li fà vedere e non capisco perchè.. pazienta sino a stasera patty ne vale la pena:-)
devi scaricare un convertitore da 3gp avi dvix a mp4. Io ti consiglio ImToo iphone video converter. Dopodiche' lo metti dentro itunes sezione video e sincronizzi l'iphone.
Aiuto ragazzi.......... sono serio... Oggi ho aperto il cofano perchè avevo visto dei fiori e li volevo togliere: appena messa la mano dentro mi sono accorto che la veschetta che raccoglie lo sporco è solamente appoggiata, non è fissata in alcun punto e si muove toccandola... Ho pensato di prenderla e di svuotarla, ma quando l'ho sollevata tutti i fiori sono caduti giù e si sono infilati nel piccolo canale che va sotto. Ora dico io: ma è normale avere delle vaschette appoggiate nel cofano, che penso servono per evitare a foglie e sporco di cadere giù ma che invece lasciano passare di tutto?? é pericoloso che mi siano andati dei fiori la dentro??? come posso toglierli??? Ditemi se anche le vostre hanno queate 2 vaschette semplicemnte appoggiate nel cofano... Io ho sempre cercato di difendere l'X1, ma questa mi sembra davvero assurda, che ne dite???
Si ma a parte l'aspirapolvere, cosa che proverò a fare, anche nelle vostre le vaschette sono messe li senza essere fissate????