Scusa non avevo letto che si trattava delle 39, queste non le ho mai provate ma se sono un'evoluzione delle 31 allora vai sicuro, le ho viste ora su gommadiretto e le vendono allo stesso prezzo, anche se prenderei le 31 ancora e sarebbe la quarta, le ho scoperte per caso ma mi sono sempre trovato benone.
vero scusa...non ti ho detto che monto io e che ti consiglio vivissimamente: BF Goodrich G-profiler, le avevo da 17", collaudate al Ring ed erano eccezionali, adesso le ho da 18" e devo dire che sono una meraviglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo..allora me le piglio da 17" x salire al ring...
eh ma le Bieffegudricci gprofiler cominciano a salire di prezzo... Altrimenti sinceramente le riprenderei, sono anche fiche da vedere
oltre che fiche sono anche ottime come tenuta! si, costano un pelo più di Khumo & Co.... ma è ancora una cifra ragionevole e sono davvero performanti.
si dicevo per ridere, non sceglierei mai una gomma dal suo aspetto, le gprofiler le ho avute(215/45/17) e penso siano quelle col rapporto qualità-prezzo migliore, anche se preferisco spendere meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi inserisco per una domanda. Dato che a giorni (spero - sono in attesa da 2 mesi e mezzo...) mi dovrebbero arrivare dei cerchi da 18" che ho preso in USA alla VMR e dato che credo di poter avere significativi sconti alla Yokohama, qualcuno ha provato le advan? Grazie.
Kumho è il fornitore ufficiale di vari campionati internazionali di F3, inclusa la Formula 3 Euro series, che praticamente è il mondiale di F3. Sviluppano la tecnologia in pista e sono ottimi pneumatici, quindi possiamo andare tranquilli. Io ho appena ordinato le 31.
Anche Avon e tante altre, ma ciò non vuol dire che la mescola che usino per le competizioni abbia qualcosa a che vedere col prodotto per il pubblico.
anche le khumo vengono usate in tutti i campionati italiani pista,formula 3 ect ect e' sponsor ufficiale
io farei un pensierino sulle non rft, ma i kit riparazione son poco affidabili...rimarrei comunque su bridgestone, come le yoko han la spalla piu' rigida e meno cedevole
le yoko hanno la spalla di marmo ma anche le Bridgestone non scherzano son anche lor belle toste, se le vuoi con spalla più morbida allora Michelin.
bho', io sulla gomma guardo la performance, non l'estetica...cerco una spalla piu' rigida per avere la macchina piu' reattiva nei cambi di direzione e con meno coricamento
Io ho le ECSTA sul Serie1 e vanno da Dio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena squaglio le Bridgestone RTF da 17 che ho appena rimesso dopo le invernali, faccio un pensierino alle nuove ECSTA Le Sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao!
pare che adesso le Khumo verranno adottate anche su alcune Mercedes AMG e Audi RS come equipaggiamento di serie, l'ho letto in Germania su Auto Bild mi pare.
si, ma ragazzi, e' come per l'olio...non e' che una marca sia scelta perche' meglio dell'altra, ci sono accordi economici...quindi magari una marca di gomme e' migliore, ma montano una meno performante per questioni di accordi commerciali...e' un po' come per la pubblicita'...george clooney usa fastweb e tu la metti? non e' che sia meglio della telecom solo perche' la usa lui...
sicuro, ma se mettono le Khumo su auto che hanno 500/550 cv...proprio di mmmierda non devono essere, ti pare? altrimenti poi un marchio come Audi o Mercedes che fa una mossa del genere errata si gioca una fetta di clientela su mezzi che danno profitto puro, e la reputazione.cosa ancora peggiore.