Basta organizzarse vecio! Lo so che è difficile per tutti trovare un giorno conciliando il lavoro e la famiglia.. ma lo dobbiamo trovare!
Oggi ho fatto un mini mini raduno con un collega nonchè carissimo amico venuto dal Trentino! Con la sua E91 Xdrive appena rititirata una settimana fa! Il bianco fa la sua porca figura o no? Ciao a tutti!
potremmo fare un giovedi o un venerdi pomeriggio, tipo ritrovo in pista alle cave alle 5, turno da 1 ora e poi spritz
eh si il bianco è tornato in auge alla grande,belle le due e91, oggi a treviso ho visto una f11 con targa tedesca bianca con targa tedesca vetri scuri attraverso i quali si intravedeva una ricciolona mora!!che accoppiata da paura!
di chi è quella bellissima zetina nera che incrocio verso le 8 di mattina nei dintorni di Chiarano in direzione Cessalto?
ormai la incrocio ogni giorno, la guida un giovanotto coi rayban a goccia, è proprio bella, ben tenuta e sempre pulita....quasi come la mia
Un giovanotto !!!??? Intendi come te o più giovanotto ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />