prova Mini cooper SD | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

prova Mini cooper SD

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da giacomo, 14 Aprile 2011.

  1. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Alla fine avere una versione diesel con piu cavalli fa solo che bene nel senso che piu modelli ci sono, piu ampia sara la clientela che si andra ad accontentare.

    Faccio molti km, della cooper d mi dispiace solo la mancanza di un po' di birra un piu, della sd non mi piace solo il prezzo, ma fra un paio di annetti quando si troveranno buoni usati non mi dispiacerebbe dar dentro la mia cooper d per la sd.

    Nel frattempo mi auguro e sarei curioso qualche rivista la provasse per aver anche qualche dato strumentale.
     
  2. salvoz88

    salvoz88 Kartista

    85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    si esatto!!il prezzo è davvero spoporzionato!con qualche opt si arriva quasi ai 30!!comunque secondo me i dati dichiarati sono abbastanza veritieri!pure a sensazione gli 8 per i 100 ci stanno tutti!!solo che non sembra trascendentale come spinta..molto omogenea!!
     
  3. marcof

    marcof Aspirante Pilota

    18
    1
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    dai salvo scherzavo, in effetti hai ragione sportività pura, "sound" e cabrio vanno daccordo solo col benzina, io anche godo a sentir girare un v6 o v8 benzina e nessun diesel potrà mai eguagliarlo...ahimè o fai pochissimi km o costa veramente troppo in italia
     
  4. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    io che le ho provate entrambe posso dire che la cooperd di ora con motore bmw è mooolto più silenziosa della precedente con motore peugeot:wink:

    nulla a che vedere con la S quanto a piacere di sound.. :biggrin: ed anche con la SD ho tutti i miei dubbi.. spendere di più da nuova, spendere di più come mantenimento per cosa?? fare 2km al litro in più ma con un sound terribile?? boh... :-k forse sulla countryman ha un senso perchè 112cv sono troppo pochi per la mole e la superficie frontale.. ma ha un senso per muoverla degnamente non per renderla "sportiva"

    imho o cooperd o S a seconda delle esigenze...
     
  5. salvoz88

    salvoz88 Kartista

    85
    3
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    85
    SLK 200; Cooper;320D
    si questo è vero ormai siamo a prezzi che un tempo avrebbero provcato scompensi ai più!!comunque alla fine io con la cooper in città oltre 10-11 non vado anzi ma fuori riesco tranquillamente guidando abbastanza allegro a fare 15 o forse 14!alla fine non è poi così male anche se calcoli il prezzo in più all'acquisto e il fatto di avere un benza che spinge regolarmente e asseconda te invcece di dover assecondare tu il naftone che a momenti si sveglia e a momenti è morto!con la zetina lì son dolori ho fatto il pieno ora sono a metà e la media è tipo 7 8!!!
     

Condividi questa Pagina