Cerchietti angel eyes | BMWpassion forum e blog

Cerchietti angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pino6, 17 Aprile 2011.

1. pino6

pino6 Kartista

136
    1
    23 Giugno 2010
    Reputazione:
    9
    bmw serie 1
    Ciao ragazzi...su una E87 del 2006 che monta le classiche parabole è possibile in qualch modo montre solo i 4 anelli degli angel eyes...grazie

2. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    si, vendono solo gli anelli... su ebay li trovi.. ma secondo me non stanno per niente bene...

3. pino6

pino6 Kartista

136
    1
    23 Giugno 2010
    Reputazione:
    9
    bmw serie 1
    e come si montano?

4. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Non si montano! Si possono montare sulle BMW datate nelle quali si poteva smontare il vetro del faro. Dato che i fari della serie 1 sono sigillati e ti consiglio vivemente di pensare di scollarli per eseguire l'operazione, ti consiglio di dare uno sguardo a svariate discussioni dove si parla di fari simil-xenon, con angel eye (cerchietti) ma che montano comuni lampade alogene H7.

Ti consiglio di contattare gli utenti che hanno eseguito la modifica per maggiori dettagli, ad esempio l'utente piri http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?14861-piri

E quì è la discussione in cui parla della modifica eseguita nella sua serie 1 eletta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214824-Montati-i-fari-Xenon-Depo-con-anelli-Bianchi

Ciao

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2011
  5. pino6

pino6 Kartista

136
    1
    23 Giugno 2010
    Reputazione:
    9
    bmw serie 1
    scusa..ma se non sbaglio non si tratta di montare solo i cerchietti...ma di cambiare completamente i fari...io intendevo dire se era possibile montare i cerchietti sui fari originali

6. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Se rileggi il mio messaggio precedente ti ho già risposto al quesito e la risposta è negativa. Il faro è totalmente sigillato ed esitono pochi centri che hanno i macchinari per scollare il vetro (plastica in realtà) e per rincollarlo dopo aver messo i cerchietti. O cambi faro o non puoi far nulla..

7. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    se proprio ci tieni a fare questo lavoro puoi comprare un phon da carrozziere e scollarti il faro... mettere intorno alla parabola questi anelli a led e poi rincollarti il faro con del mastice/silicone...

credo che cmq non venga un buon lavoro...

8. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Io la vedo una follia dato che anche le ditte che hanno attrezzature apposite per eseguire quel lavoro non ti garantiscono la perfetta tenuta del faro! Ne ho la certezza perchè mi sono informato bene perchè purtroppo mi è entrata acqua sporca dentro il faro dal coperchio posteriore mal messo e ora ho il faro con delle macchie all'interno.

Personalmente non comprometterei mai la tenuta di un faro originale, oltre al fatto che il lavoro, a mio avviso, sarebbe orribile esteticamente.

Lasciamo queste tamarrate alle altre macchine, vi prego...

Condividi questa Pagina