Certo che Però con 40000€ me ne prendo una con 4 cilindri in più ..e cerchi da 19 di serie cosi poi non devo fare altri upgrade
135m.... i CSL solo da 19 oppure da 18 ma della VMR...le altre marche esteticamente sono diversi e peccano
io la M3 la sognio ogni notte appena posso la compro immediatamente quella si che da vere emozioni, belle quelle ke ai postato ma il prezzo è decisamente troppo elevato si trovano a molto meno
Tranne la prima le altre sono le CSL,molto rare e per quello valutate molto di più (il doppio in pratica)...... Comunque non è un sogno solo tuo ..a dire il vero a me basta una qualsiasi M..mi accontento anche dell'M5 E60 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza parole...pure sul prezzo però..su quelle cifre ci sono i mostri sacri :wink:....certo che comunque è un'M3 quasi unica.....però con il volumetrico .....
La G-power è famosa x questo tipo di preparazioniqualche tempo fà leggevo su elaborare che avevano trapiantato su un'M3 e46 il motore 10 cilindri della recente M5
anche da 17" i 135m vestono bene la e46:wink:l'unico problema è compensare la larghezza del cerchio sul posteriore
Rispetto le m normali la Csl è una versione più leggera con qualke upgrade meccanicola differenza stilistica stà nel baule con lo spoiler più accentuato cerchi differenti particolari esterni ed interni in carbonio interni completi in alcantara con sedili a guscio:wink:
be sicuramente e la piu bella che abbia mai visto, ma mi accontenterei della m3 normale e avere qualche soldino in tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avevo già vista, è semplicemente esagerata io se avessi 95.000 euri la prenderi subito, nn me ne potrebbe fregar di meno se a quella cifra possono saltar fuori macchine più grosse e più performanti; che cmq, questa qui, a livello di performance, certo nn scherza...
Mai lamentarsi, c'è sempre chi, alla fine, sta peggio di noi che giriamo in BMW, a Diesel, ok, ma con il logo BMW appiccicato sopra. :wink:
Magnifiche!!! Ma nonostante passino gli anni E46 ha sempre un suo fascino!!!!!! E non credo di essere di parte dicendo questo...