il mio è staccato da un anno...e perfettamente funzionante..solo che oramai uso solo la presa aux e il lettore mp3.
crino, non è scomodo il lettore mp3 ? (mandare avanti, indietro le tracce , ecc....) rispetto magari ad un caricatore cd mp3 dove puoi selezionare le tracce con i pulsanti al volante magari ? cmq io sarei interessato , quanto vuoi ? (vale anche per spadiz) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
per quanto riguarda la vendita io sinceramente non intendo venderlo,la mia era solo una spiegazione di quello che io ho in macchina,certo i comandi al volante sono comodi per le tracce,ma avendo messo nel lettore solo la musica intramontabile dai pink floyd ai led zeppelin passando per vasco e pino daniele(che non a tutti piace ma a me fa morire) difficilmente devo avanzare le tracce. Per quanto riguarda Spadiz contatalo in privato via pm.:wink:
ok capisco, scusami ho frainteso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre pour parler....... con la carica della batteria del lettore mp3 come ti sei organizzato? Presa accendisigari ?
scusarti e di cosa...ci mancherebbe... uso un lettore con batteria ministilo, oltre che il mio fido nokia n96 che ha una memoria moooolto capiente....