scarichi sportivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scarichi sportivi

Discussione in 'Test board' iniziata da nicolas45, 16 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicolas45

    nicolas45 Aspirante Pilota

    3
    0
    16 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw m3 e46
    salve possiedo una bmw m3 e46 vorrei combiare gli scarichi per potere ottenere uno
    rumore sportivo e agggressivo.qualcuno mi puo' aiutare?
     
  2. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    ti aiuto dicendoti che qua non ti aiuta nessuno perchè hai sbagliato sezione....

    Contatta un moderatore e falla spostare nella sezione giusta;)

    Ps per quanto riguard il tuo vero problema non sono la persona più adatta per darti dritte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Mada

    Mada Aspirante Pilota

    6
    0
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    (Kawasaki)
    prova 1
     
  4. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    #-o
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao Nicola ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ben arrivato.

    Essendo tu nuovo di questo forum devi ambientarti un pochetto, vedrai che dopo un breve periodo di lettura, capirai come ci muoviamo e sarai parte integrante della nostra community. :wink:Per prima cosa, devi sapere che il forum è diviso in sezioni, ogni sezione è adibita ad un'argomento preciso, per esempio vedo che hai una ///M, sul forum oltre le altre sezioni, c'è proprio quella che tratta specificamente di ///M

    Prima di iniziare a postare è consuetudine presentarsi alla community, ed anche per questo scopo c'è l'apposita sezione: Mi presento.... io e la mia BMW


    Come ogni community abbiamo un regolamento, come utente sei tenuto a conoscerlo, ecco il link:
    REGOLAMENTO DEL FORUM

     


    Non spaventarti delle cose da fare e da sapere, quì siamo tra appassionati e vedrai che tutti saranno disposti a darti una mano.


     


    Buona continuazione su BMWpassion.


     


    Chiudo questo topic che è in un'area di test.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina