Email con bmw online | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Email con bmw online

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MACIO, 21 Marzo 2011.

  1. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    Ciao bella gente !

    Sono riuscito a far funzionare tutto il pacchetto on line (news, meteo,ecc... Compreso il servizio remote con iphone).
    Sono riuscito anche a sistemare la mail con un account google ma non riesco a farlo con la posta dell'ufficio.
    Mi dice sempre che c'e' un errore nei dati provider posta in arriva ma io ho messo esattamente quelli che ho in ufficio e che sul telefonino funzionano.
    Suggerimenti ??
    Ciao, macio
     
  2. uncommon

    uncommon Aspirante Pilota

    21
    0
    8 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F 11 520d
    Scusa la curiosità,ma utilizzi un iPhone???

    Anche io sono in attesa di ricevere la macchina e mi chiedevo se con iPhone era possibile configurare la posta, visto che in rete non ho trovato gran che.

    Ciao

    Marco
     
  3. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    si ho iphone ma non c'entra nulla conf la configurazione e-mail.

    Per configurare la email ho impostato i dati della mail del mio computer: Server posta in entrata, uscita, ecc...

    Con l'iphone puoi scaricare una app remote bmw che ti permette (previa iscirizione al sito connecteddrive, con tanto di domande di sicurezza) di aprire la macchina con il telefonivo, avviare il riscaldamento,ecc.. A distanza.

    Ciao, massimo

    ciao, massimo.
     
  4. uncommon

    uncommon Aspirante Pilota

    21
    0
    8 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F 11 520d
    Vuoi dire quindi che la configurazione e-mail deve essere fatta direttamente sul connecteddrive della macchina???
     
  5. uncommon

    uncommon Aspirante Pilota

    21
    0
    8 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F 11 520d
    Scusa ma hai risolto il problema???

    A me da un errore per il server in uscita nonostante abbia inserito quello giusto.

    Ho provato a defleggare l'icona del server in uscita per vedere se riuscivo quantomeno a ricevere le email.

    Sono riuscito a finire la procedura di registrazione ma comunque non ricevo niente!!
     
  6. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    No non ci ho piu' provato. Guardo le mail sull'iphone e fine.
     
  7. uncommon

    uncommon Aspirante Pilota

    21
    0
    8 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F 11 520d
    Per tua informazione ho parlato con il call center BMW e mi hanno confermato che purtroppo il servizio non è ancora al 100%. E pertanto funziona solamente con account gmail.

    L'unica alternativa è quella di inoltrare la posta dell'ufficio su di un indirizzo gmail.

    Così funziona!!!
     
  8. nicodv

    nicodv Kartista

    209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Salve! Io sulla mia riesco a scaricare sia la posta da "alice" che da "libero", non sò se è possibile farlo da un server di un'azienda, come forse nel caso di MACIO, anche se mi sembra strano che ci riesce dal telefono!!

    Saluti..

    Secondo me devi solo ricontrollare le impostazioni della casella di posta..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2011
  9. uncommon

    uncommon Aspirante Pilota

    21
    0
    8 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW F 11 520d
    Scusa ma le email ti arrivano in automatico oppure le devi scaricare manualmente???

    Come ti segnala l'arrivo di una email???

    Suono o icona???
     
  10. George

    George Primo Pilota

    1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Gli stessi problemi li ho sull'iphone con libero ed altri....

    gmail va bene

    manco sapevo di sta cosa di leggere le mail dalla macchina.... devo proprio farmelo attivare!!
     

Condividi questa Pagina