Salve a tutti, volendo acquistare il sudetto cellulare vorrei sapere se è compatibile con il bluethoot e se c'è già anche l'adattatore snap-in... Saluti Manu.:wink:
Attento però che zuss credo abbia l'i-drive 2 con mulf più aggiornata rispetto alla tua... non lo do per certo ma credo che nella tua pre-restyling (come nella mia) ce ne sono ben pochi di telefoni nuovi compatibili per il trasferimento rubrica, e i symbian so di per certo che non ne va quasi nessuno (si vede solo il numero, no rubrica)
AZZZZ mi hai segato le gambe ! Domenica ho girato 5 negozi per comprarlo ma nessuno lo aveva. Forse il destino ha voluto salvarmi.....
Quindi in teoria, essendo un symbian come l'X6, forse anche con l'X6 si puo' usare il metoto invio biglietto ?
io uso un E72 che ha il Symbian S60 e la rubrica me la vede senza problemi, non ho dovuto mandare nulla...
no! l'n8 ha symbian 3 che è un sistema operativo completamente diverso.. l'x6 dovrebbe avere Symbian s60v5. Il symbian 3 è sviluppato per la prima volta solo da Symbian mentre le versioni precedenti erano sviluppate in collaborazione con la Nokia
NOkia X6 con BT originale serie 5 E60 aggiornato a fine 2009 ( software cip32.2). Funziona perfettamente e scarica anche la rubrica. EVVIVAAAAAAAAAA
n97 mini ragazzi io ho un n97 mini e non riesco a collegarmi col bluetooth, non capisco dove sia il problema. forse dovrei provare ad aggiornare il software del telefono e riprovare a collegaremi. qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito? grazie mille.