Ora sò anche il giorno......il 01/04/05 che è il primo giorno d'inizio della fiera circa alle 10.30 di mattina io sarò lì........salutoni Cristiano.
Si ho aperto un negozio di autoaccessori!!!! ma dai??????? anche io saro' a Rimini il 1!!!!!... salvo complicazioni...... saro' con 2 "colleghi... o soci".... comunque, 2 amici con cui ho iniziato quest'attivita' (loro gia' possiedono 2 autoricambi, padre e figlio). Ti lascio il mio numero in privato, magari ci sentiamo... per i cerchi ci sto ancora pensando, pero' ti faccio sapere a breve, se trovo anche 4 gomme usate da mettere sotto per il collaudo li prendo sicuramente. Ciao Massimo
Re: sarei interessato io Ciao didier e benvenuto in questo forum......i cerchi ce li ho ancora, sono quindi disponibili.......il prezzo che chiedo è di 250, cmq trattabili, penso che siano un ottimo affare (credimi non perchè li devo vendere), se vuoi posso vedere anche di mandarti qualche foto più dettagliata, cmq anche in quella pubblicata si vedono piuttosto bene. Salutoni Cristiano.
Se fossero da 7,5 davanti e da 8,5 dietro li prendo sicuro, ma lui ha detto che sono tutti da 7,5...Facci sapere...
Se fossero stati ant 7,5 post 8,5(quelli della M3) li avrei presi al volo, ma dato che sono tutti da 7,5 non mi interessa(anche se quelli originali dell'M3 sono 7,5ant e 8,5post). FACCI SAPERE....
Gente il dubbio ora me lo avete fatto venire anche a me......vado dal mio gommista dove ho i cerchi e verifico di persona (anche xchè sono sicuro che sono i suoi originali). Non vorrei che il mio gommista quando gli ho chiesto il canale abbia preso un abbaglio
Sul 3000 cc erano da 7.5 su tutte 4 le ruote gommati 235, con scritte bmw motorsport tra i fori e le razze. Peraltro so che per omologare con i 17 una e36 non M3 vanno montati proprio da 7.5 con i 235, altrimenti la motorizzazione non passa il collaudo. Quello che mi ha venduto le dunlop le ha dovute togliere subito per questo motivo.
Cmq ho il quattroruote targato gennaio 2004, in cui c'è la prova della mia macchina......nel 94 l'M3 3000 usciva dalla casa con tutti i cerchi da 7,5.........penso che la misura differente sia stata adottata solo dall'uscita del 3200cc.
Infatti ora ho montato i cerchi comprati da un mio amico che ha disintegrato la sua m3 e36 3200 e sono 7,5 ant e 8,5 post....
No, la mia è un 3000.......gli ho solo messo i cerchi del 3200.........e poi scarico bartoli, filtro cda della bmc, e rimappata dalla dream car. Non so a quanti cv sono riuscito ad arrivare, appena potrò la porterò su un banco.......cmq è molto divertente......La tua è un 3200 invece, giusto?
Cmq c'è la foto nella prima pagina di questa stanza........me l'ha pubblicata gentilmente motorsport.......li avevo ancora i cerchi del 3000.
X allarm........sto cercando di formare un gruppetto per andare a passare una giornata in pista.....se riuscissimo a fare almeno una decina di auto ci sarebbe da divertirsi, che ne pensi?
A Varano, quando girano le stradali, ci sono sempre. A volte guardo, a volte giro anche. Quando riesco metto gli aggiornamenti delle date nella sez. incontri, però se vai su www.varano.it trovi le date in tempo reale.